annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Commenti, foto e video del 22° Raduno Nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Nella galleria si possono anche caricare i video, ho aggiunto l'estensione MP4. Se avete video con estensione diversa fatemi sapere. Il limite è fissato in 200 mega cadauno, che sono parecchi.

    https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/displayimage.php?album=970&pid=40101#top_display_m edia
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #22
      E' stato un lavoraccio, ma alla fine nella galleria ho caricato i migliori scatti del time lapse !

      Il premio lo vince questa coppia di malati ...

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1485.jpg 
Visite: 124 
Dimensione: 819.6 KB 
ID: 1424223
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #23
        Ahahahahah! Spettacolo!!!! Ricordo stupendo! Ahahahahah!!!!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • #24
          Noooooooooooooo..................

          Questo il mio video della "sfilata"!!!




          Pubblicate anche le mie classiche foto, stavolta non ho cancellato le targhe !!!
          Ultima modifica di mau65; 30/09/2024, 21:37.
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #25
            mc0676 fortissimo!
            Ma ascolta...non c'era anche una foto verso l'inizio del "rullino" che inquadrava Wilkie dal suo lato migliore?
            Forse è venuta un po' sottoesposta?
            ​​​
            QUI la mia Variant

            Commenta


            • #26
              mc0676 bellissima l'idea delle foto singole di chi si è messo in posa davanti alla fotocamera, troppo divertente!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #27
                Grazie a tutti anche da parte mia! Ottima organizzazione (come sempre) nonché la location. Davvero una bella domenica passata in compagnia con gente che condivide la "malattia"
                E grazie anche a tutti coloro che stanno caricando immagini e video della giornata

                PS: Tra l'altro.... guardando bene le foto.... Mi devo scusare con Maurizio ed Antonio per aver rovinato un loro scatto
                Ragazzi, non pensate male! sto pulendo gli occhiali altrimenti non ci vedo una cippa

                Commenta


                • #28
                  Grazie come sempre di tutto. Organizzazione, compagnia, cibo e location sempre top!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X