annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Commenti, foto e video del 22° Raduno Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenti, foto e video del 22° Raduno Nazionale

Intanto vi lascio il link alla galleria, chiedendovi la cortesia di postare anche li le foto che avete fatto.
    Se poi vi rimane scomodo o altro le potete mettere direttamente in questa discussione. Idem i video o link ai video.

E poi ovviamente i vostri commenti !!!

Link alla galleria: https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/....php?album=970

E' stata una bellissima giornata sotto ogni punto di vita. Location fantastica, giro panoramico fantastico ma soprattutto Amici fantastici.
    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e alla prossima !!!

Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Ciao a tutti, siamo rientrati circa un’ora fa. Che dire, oggi siamo stati molto bene. Era un po’ che non ci si vedeva. Partiamo dalla compagnia, sempre una garanzia, per proseguire con l’agriturismo davvero molto carino e per finire con il menù molto piacevole. Un grande ringraziamento agli organizzatori. Un abbraccione a tutti voi e buon inizio di settimana.
    A presto ?

Commenta

Che dire.. Apoteosi di sapori, profumi, amicizia, risate.. Insomma, come dice il grande Vasco, una splendida giornata. Alla prossima ragazzi! GRAZIE
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

Commenta

Rientrati anche noi … un po' di traffico inaspettato ma ce l'abbiamo fatta

Commenta

Eccoci... arrivati a casa ora

Bellissima giornata, location e cibo top
          grazie a tutti e in particolare agli organizzatori.

???

Commenta

E’ sempre un piacere ritrovarci e ritrovarvi tutti!! Anche se arrivato in ritardo e’ stata una bellissima giornata, tempo stupendo, cibo ottimo e ottima location!! Alla prossima

Commenta

Anche noi siamo rientrati in tranquillità, mi accodo agli altri commenti positivi per il tutto. Un saluto a tutti ed alla prossima occasione.

Commenta

Non mi ha inoltrato l'intero messaggio , comunque in sostanza domenica piacevolissima insieme a vecchie e nuove conoscenze , location stupenda e cibo altrettanto , un saluto a tutti , alla prossima !!
                L' uva era buona

Commenta

Amori vecchi, amori nuovi! Sempre tanto gai! Scusate se non ho salutato tutti tutti ma i bimbi erano cotti! Se non vengo io fate il raduno in bianco e nero... Location veramente bella, meteo fantastico, cibo buono... Che volere di più? Alla prossima!
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

E alla fine sono arrivato anche io... diciamo che la A4 offre sempre emozioni, percio' sono passato dalla brebemi!

Bella location oggi, bello rivedervi tutti (i presenti). Un bel numero di mezzi!

Come ha anticipato MC0676, credo che ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Postate le foto!
                    sigpic

Commenta

Ciaooo stelline belle!! È stato proprio un bel raduno ed eravamo anche un bel gruppo perché comunque 40 persone al Nazionale è sempre un bel numero!
                      Bello vedere che le famiglie si allargano e che i bimbi crescono ma che i ......... rimangono sempre i ......... di un tempo!

Mi spiace di non aver dato il meglio (o peggio) di me, purtroppo la voce ha deciso di lasciarmi ieri sera e quindi la mia afonia di oggi non può che avervi allietato!
                      Grazie a chi ha abilmente tradotto ogni mia parola.

Grazie per quel minuto di silenzio per erry86, è stato importante e molto commovente. Il Raduno era anche per lui!

A presto per altre nuove mirabolanti avventure!
                      sigpic

Commenta

Eccomi, rientrati anche noi in tranquillità sulla a22, un po' di meno sulla a4 ma ero già preparato ??????
                        Che dire di questo mio primo raduno, location fantastica, giro fantastico e persone belle e sincere. Grazie per questa stupenda giornata,grazie veramente di cuore

Commenta

Bellissima giornata e ottima compagnia come sempre, grazie a tutti e un plauso agli organizzatori.

P.S. A4 sempre una garanzia……, quasi 5 ore per recuperare la macchina a Milano Nord e tornare a casa……

Commenta

Eccomi, arrivato anch'io da poco ..........vabbè.... ... grazie a tutti per essere venuti fin qua, come dice Matteo, essere in 40 di questi tempi non è male, spero sia andato tutto bene, domani cancello le targhe, posto le foto e probabilmente anche il video, per chi potrà esserci, ci si vede a dicembre!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

I raduni andrebbero vietati...
                              Creano dipendenza!
                              Con questo outing spero di riuscire a trasmettere il piacere provato godendo della compagnia di tutti.
                              E mi sono davvero divertito: grazie Community e grande Direttivo. Erry da lassù, guardandoci coi suoi occhi buoni, ne sarà stato orgoglioso.
                              Ultima modifica di lorenztr; 30/09/2024, 00:06.
                              QUI la mia Variant

Commenta

Scusate per il ritardo ma arrivati anche noi alle nostre casine! Giornata meravigliosa in compagnia di tanta bella gente in posti meravigliosi! Che bello rivedervi! Anche per Cinzia, prima volta ad un nazionale, giornata molto bella ed interessante conoscendo meglio le mia vecchie e care amicizie! Con alcuni ci eravamo già visti sui colli bolognesi, con altri e’ stata la prima volta!
                                mi associo a Wilkie (gran trafficone!!!!!!!!) per il bellissimo minuto di silenzio in onore di Enrico!
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Eccomi! Giornata come sempre spettacolare! Oggi con alcuni ricordavamo i passati raduni e ho perso il conto di quanti ne abbiamo fatti! Sempre stupendi, giornate che restano veramente nel cuore. Siamo un gruppo nato per gioco e diventato qualcosa di magnifico! In fondo, come si dice sempre, la passione è amicizia prima di tutto!
                                  Un ringraziamento anche ad erry per essere stato con noi........come sempre..... immancabile..
                                  Alla prossima ragazzi, non vedo già l'ora di rivedervi!
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Grazie a tutti per la splendida giornata in compagnia e grazie staff per l'organizzazione!
                                    Alla prossimaaaaa!

Commenta

Cari fanciulli,
                                      grazie alla vostra compagnia anche la giornata di ieri è stata perfetta.

Un particolare ringraziamento a tutto il direttivo che si è prodigato per l'organizzazione e la scelta della location molto suggestiva.

A prestissimo

Commenta

Grazie infinite a tutti, giornata impeccabile, tempo cibo e location e soprattutto persone voto DIESCI come direbbe Borghese

vado a postare le foto in galleria

Alla prossima

aggiunto mini clip
                                        Ultima modifica di Elisa; 02/10/2024, 08:30.

Commenta

Sto operando...
                                        X