annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

XXII° Raduno Nazionale - 29 settembre 2024 - Programma e iscrizioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Hai ragione, correggo
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #22
      Appena effettuato il pagamento tramite bonifico, quindi mau65 + 2 e forse due auto, se Luca viene con l'Ibiza!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #23
        Ragazzi, con immenso dispiacere quest'anno non potrò esserci, purtroppo ho una festa di laurea al sabato sera e so che andrà finire in un determinato modo... Conto di vedervi tutti prima del Raduno degli auguri di Natale
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #25
            Presente con ragazzo che mangia più di un adulto quindi mc0676 segnaci in due menù completo!
            QUI la mia Variant

            Commenta


            • #26
              Ok Lorenzo !
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #27
                Bene bene, dai che la lista sta crescendo!!

                Commenta


                • #28
                  Confermo la mia presenza …
                  Quindi Maxcc82 + La Rosina
                  Bonifico appena effettuato

                  Commenta


                  • #29
                    Io ci sonoooo ovviamente! Mc mi ha già segnato..!
                    Io e Mau stiamo preparando un giro di 7000 km (circa) tra le colline moreniche veronesi prima di arrivare al ristorante, quindi venite col pieno mi raccomando
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #31
                        Comunicazione di servizio: al fine di semplificare le cose quest'anno al raduno NON sarà possibile gestire la propria iscrizione all'Associazione ma il tutto si farà tramite form come descritto nella discussione che ho appena aperto.
                        Si raccoglieranno rinnovi e/o iscrizioni fino al 31/12 dopodiché provvederò personalmente a spedire i vari bollini tessere etc etc.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #32
                          GiuseppeL + 1 con arrivo al sabato pomeriggio.
                          Per il pernottamento devo far presente che siamo iscritti all'associazione o devo dire altro?

                          Commenta


                          • #33
                            Ciao a tutti,
                            confermo la mia presenza, quest'anno vengo solo io.
                            JonnyTDI
                            Inviato pagamento tramite PayPal.
                            Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da GiuseppeL Visualizza il messaggio
                              GiuseppeL + 1 con arrivo al sabato pomeriggio.
                              Per il pernottamento devo far presente che siamo iscritti all'associazione o devo dire altro?
                              Come detto in privato basta chiamare la struttura e dirgli che sei della VW Golf Community.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #35
                                Ciao pelli panpini! Segnate me (fenjus77) + 1! Per il costo l’anno scorso mi sono dimenticato di rinnovare la tessera! Devo pagare completo o mi fate un piccolo sconticino?
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • #36
                                  Lavo la Golf e arrivo pure io!
                                  Ciaooo
                                  (X 1 - PayPal effettuato...)

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   200w.gif 
Visite: 109 
Dimensione: 1.94 MB 
ID: 1423025

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                    Ciao pelli panpini! Segnate me (fenjus77) + 1! Per il costo l’anno scorso mi sono dimenticato di rinnovare la tessera! Devo pagare completo o mi fate un piccolo sconticino?
                                    Al raduno non sarà possibile rinnovare la quota associativa e comunque non siamo al mercato quindi nessuno sconto .

                                    Come ogni anno apriamo la finestra per iscriversi o rinnovare l'iscrizione all'Associazione VW Golf Community per l'anno 2025. Sarà infatti possibile associarsi a partire da oggi e fino al 31 dicembre 2024. Per iscriversi o rinnovare sarà sufficiente compilare questo form (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf5KdyO3LSP16a
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Per chi dovesse venire sabato e avesse voglia di partecipare, vi lascio il link che rimanda alla discussione per un evento in una concessionaria di Vicenza.

                                      Tramite ex forumisti, sono stato contattato dalla responsabile marketing della concessionaria AUTOVEGA di Vicenza per la presentazione della "Nuova Golf" e per festeggiare il 50° della suddetta. Sabato 28 Autovega, Concessionaria Volkswagen a Vicenza, invita tutti i golfisti per un raduno in occasione dei 50 anni di
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Situazione pagamenti ricevuti aggiornata al primo post.
                                        Elisa ho visto il tuo pagamento, ma sei il +1 di qualcun altro e ti devi ancora iscrivere formalmente ?
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Pagamenti ricevuti senza iscrizione dichiarata nel forum:
                                          - Elisa pagato 25 € bonifico


                                          mc0676 mi dichiaro

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X