annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

XXII° Raduno Nazionale - 29 settembre 2024 - Programma e iscrizioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sera ragazzi! Noi siamo già arrivati e nel parcheggio abbiamo trovato già due golfette!
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Fortuna che non ho lavato la macchina (nel 2024...)... Piove!
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Io non ho avuto il tempo di lavarla. Dentro è perfetta.

Commenta

C'ho una white silver abbacinante, rimarrete abbagliati!
          ​​​
          QUI la mia Variant

Commenta

A domani

Commenta

Dai dai che non piove domani.....fate buon viaggio e andate tranquilli,noi stasera abbiamo fatto mini raduno con GiuseppeL e speedsteve ,a domani!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ciao a tutti, siamo rientrati circa un’ora fa. Che dire, oggi siamo stati molto bene. Era un po’ che non ci si vedeva. Partiamo dalla compagnia, sempre una garanzia per proseguire con l’agriturismo davvero molto carino per finire con il menù molto piacevole. Un abbraccione a tutti voi e buon inizio di settimana.
                A presto

Commenta

Scusa Emanuele, sei stato troppo veloce , si continua qua:

Intanto vi lascio il link alla galleria, chiedendovi la cortesia di postare anche li le foto che avete fatto. Se poi vi rimane scomodo o altro le potete mettere direttamente in questa discussione. Idem i video o link ai video. E poi ovviamente i vostri commenti !!! Link alla galleria: https://www.vwgolfcommunity
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sto operando...
                  X