spettacolo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!
Comprimi
X
-
Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!
Grazie, anzi porto i ringraziamenti all'ideatore del video! Questa volta abbiamo deciso di fare un video più incentrato sulle persone che sulle auto, ed in effetti è venuto fuori qualcosa di molto simpatico.. Ovvio la base della simpatia siamo stati noi partecipanti!Ahahahahah! Ragazzi ci vediamo presto dai!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Bello bello Antonio,fai i complimenti a Nicola!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Complimenti a Nicola per il risultato! Molto bravo! L'abbiamo caricato anche sulla nostra pagina Facebook così lo si può condividere anche su altri social!
Bravi tuttiiii veramente simpatico!!sigpic
Commenta
-
Tutti a scrivere che bello che bello ! Eppure su youtube ha solo 2 pollici in su (di cui uno mio).
Che c'avete il braccino corto ?
Commenta
-
Penso sia quello in macchina con MOGOLF che riprende minuto 2:02 se ho sbagliato chiedo veniaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Esatto, è mio cognato! Alcuni lo conoscono perché ha già fatto altri video ai miei raduni fatti in Liguria, sul mare a Bergeggi 😉sigpic
Commenta
-
No no io posso dare qualche dritta di cosa mi può piacere di più o di meno, ma nulla di che.. Fa tutto lui😜sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioTutti a scrivere che bello che bello ! Eppure su youtube ha solo 2 pollici in su (di cui uno mio).
Che c'avete il braccino corto ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta