Io ho gli stessi non sono male, fanno una bella luce specialmente i led,tra i tanti in vendita su ebay forse sono i migliori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
White raduno Mugello 28/10/2012
Comprimi
X
-
Re: White raduno Mugello 28/10/2012
Io ho gli stessi non sono male, fanno una bella luce specialmente i led,tra i tanti in vendita su ebay forse sono i migliori.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ospite
Sensazioni Alessandro,basate sul nulla,visto che non conosco sti fari,io se mai dovessi decidere di montare dei fari diversi dai miei alogeni andrei solo su roba Oem,null'altro...non mi fido,troppo facile fare danni seri e costosi,oltre la bellezza e precisione degli Oem che resta inavvicinabbile da qualsiasi altro prodotto after-market.Le cose belle e buone...si pagano!Io la vedo cosi,in tutto...
Mi fa piacere tu ne sia soddisfattoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai ragione dogo ma sti fari oem costano un occhio della testa,speriamo possano abbasere il prezzo allora si potrebbero anche conprare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta