annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1° Raduno Lago di Como 20 - 05 - 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1° Raduno Lago di Como 20 - 05 - 2012

Il nostro utente Trinca79 voleva proporvi questo raduno:

Ciao Ragazzi!!

Visto l’esito negativo dell’anno scorsoche, per motivi vari non si è potuto disputare, anche quest’anno proviamo adorganizzare il raduno del lago di Como sperando in una cospicua partecipazionevisto le tante GOLF che ci sono nelle vicinanze limitrofe.

Il giorno prescelto è il 20 MAGGIO 2012, lazona è la Valle d’ Intelvi !!IL RISTORANTE SI CHIAMA LA NEVERA http://www.lanevera.it

Il menu sarà composto da:
    -Antipasto
    -Primo
    -Secondo, dolce e caffè

Prezzo
    25/30euro secondo le scelte compresovino e acqua !!!!

IL RITROVO è PREVISTO PER LE ORE 10 ALLUSCITA DELL AUTOSTARDA COMO NORD (ULTIMA USCITA PER L ITALIA ),nel piazzale delcontro commerciale BENNET !!!!!

Si procederà in direzione Argegnocosteggiando il lago di Como per circa mezzora di strada per arrivare adestinazione Lanzo Sighignola dove troveremo uno scenario spettacolare a 1300mt s.l.m ….. con vista panoramica sul lago di Lugano alpi italiane e Svizzera esulla città di Lugano e campione d Italia !!!!
    Questi sono i siti per avere unidea del posto !!!

Il posto è fantastico come pure lastrada che conduce alla cima, l’ideale per gli amanti della guida sportiva epanoramica, dove si possono fare delle foto stupende approfittando dellastagione autunnale ancora favorevole………questa è la strada…….. http://www.biciticino.ch/sighignola/...lleryframe.htm

L’invito e di partecipare numerosi, soche è difficile organizzare in questo periodo visto i tanti raduni a cui moltihanno partecipato anche con sacrifici………………ma questo sarebbe il primo radunodel lago di Como che comprende un enorme bacino di Golfisti che non hannopotuto partecipare a raduni più lontani…………….questa è l’occasione………..èsottointeso che è aperto a tutti da qualsiasi posto arrivino.

Forzacon le iscrizioni prendiamo esempio da altri raduni dove il trovarsi una voltaall’anno è diventato un evento irrinunciabile…… non perdiamo questaoccasione.<o></o>
    Sonoaperte le iscrizioni:

Re: 1° Raduno Lago di Como 20 - 05 - 2012

cn73 + 1
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

Commenta

IO VALUTO ...l unica possibilita' e' che arrivi a malpensa e poi con uno a caso....proseguire insieme..uno a caso che pero' se non venisse, sarei impossibilitato a venire anche io ovviamente...l'unica cosa , mi sembra che l'orario del ritrovo sia troppo presto fissato alle 10 ..diciamo almeno le 11
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

cn73 + 1
        erry86
        "La mia GTI"

Commenta

Io non posso esserci, sono a casa in Puglia in quei giorni.

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Con mio rammarico non posso esserci, in quanto proprio il 20 maggio ho una comunione..........

p.s.
            il 20 maggio non è stagione autunnale a mio avviso........

Commenta

ringrazio piedepesante per avermi aperto il post !!!
              spero che lA MIA proposta sia interessante e che saremmo numerosi !!! grazie in anticipo
              da parte di tutti !!! se volete avere più informazioni e per succcerimenti contattatemi sono alle prime armi !!!! ciao ciao

Commenta

vedo che le iscrizioni sono numerose !!! MOLTO BENE !!!

Commenta

Secondo me ci sono scarse adesioni poichè è periodo di Worth! Poi può essere che mi sbagli!

Commenta

Worth Worth Worth! Dopo il Worth (che finisce il 19) sarò smunto e senza euri... Purtroppo io passo per questa volta!
                    sigpic
                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

tutti che si lamentano !!!! bene bene !!!! !!! valuterò se disdire il tutto !!!

Commenta

Causa mancanza iscritti il raduno viene annullato !!! Grazie a tutti per l interessamente !!!!

Commenta

trinca, se vuoi il 20/5 c'è un raduno in versilia...ciao
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

vai pure tu se vuoi cia ciao !!!!! c è la crisi !!!

Commenta

ciao trinca...se vuoi proviamo ad organizzarne uno assieme...sono diun paesino sopra a gravedona...ci si puo provare..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                              X