cn magari se riesci passa per una mezz'oretta così da fare 2 chiacchiere ! Speriamo ché riesci a trovare un buco nei tuoi impegni :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Autodromo di Lombardore (TO) NUOVA DATA 12 Nov 2011
Comprimi
X
-
Re: Autodromo di Lombardore (TO) NUOVA DATA 12 Nov 2011
Certo, ci tengo molto ho già detto alla moglie che andrà a fare la spesa e le altre cose con la sorella
Commenta
-
- Golfista
- Erry86
- Voda
- Piedepesante
- Enzino
- CN73
- Linuzzo
- Luigti84
- Spalanca
- Paggy
- Geos
- Matte
- Rigg
-TotoDani
E' una vita che non vi vedoGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Chi puo' porti qualche casco in piu'!
Commenta
-
beh penso di si... io dovrei averne solo uno....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Non ne sono così sicuro.... cmq uno ce l'ho anche io ...GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Ragazzi ma se piove???? che si fa??GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
quoto golfista, non da pioggia
quindi andiamo sul sicuro...Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
ragazzi me la attiverete qualcosina col vag vero ? cosi vedo come si usa e mi darete qualche dritta perchè ho intenzione di comprarne uno !
Commenta
-
Bene!!!GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Se piove si va di gomme Rain
Commenta
-
tranquillo golfistaEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Sabato pomeriggio giusto?
Se riesco faccio un salto anche IO, poi deciderò sul momento se girare o meno, prima però devo vedere se riesco a liberarmi.
Ci aggiorniamo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzi!! ci sono anche io , così ci conosciamo!! a prestoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta