infatti era il pilota che guidava le polo domenica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Powerdays - 28/29 Maggio a Misano
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen Powerdays - 28/29 Maggio a Misano
sembrava dartagnan e i tre moschettieriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggiosembrava dartagnan e i tre moschettieri
Commenta
-
certo che fortuna per chi e' stato a misano..sento parlare di 2 -3 turni...a vallelunga si e' entrati 2 + il pilota per ogni auto, solito giro e via...nemmeno si e' fatto il giro con lui alla guida per lo scarso tempo a disposizione..uffa...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Dartagnan alle 14.30 di domenica ha scarrozzato felicemente
prima Golfaudio poi me con la Polo GTI nera n. 30, ridotta
ormai ad uno straccio usato e logoro...
Dovevate vedere la faccia del pilota quando Golfaudio gli ha
detto ..."DAJE GIU' COL GAAASS, CE SO' VENUDO APPOSTA
DA 100 KM"...
...sembrava appena sceso da un giro su Moana Pozzi...
Ho avuto un sottile timore, qundo sono salito io, che ce lo
avesse ancora duro...però è andato tutto bene!!!!!!Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
...mi fate morire comunque dovevate provare il giro in pista con D'artagnan...staccata dopo il cuvone con macchina che si scompone sbandando a destra e sinistra a non so che velocità...raddrizzata alla grande prima di inserirsi nella curva del carro...mentre entriamo ai box gli faccio..."Avevi i controlli attivi?" e lui "Ma OOOOOHHHHHH ma che controlli!!! sono un pilota professionista!"
Commenta
-
Originariamente inviato da rottR1 Visualizza il messaggiopoccione si è liberato un posto per domani a misano!!!!
cmq puo' interessare a un mio amico
---------- Post added at 23:51 ---------- Previous post was at 23:49 ----------
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggiocerto che fortuna per chi e' stato a misano..sento parlare di 2 -3 turni...a vallelunga si e' entrati 2 + il pilota per ogni auto, solito giro e via...nemmeno si e' fatto il giro con lui alla guida per lo scarso tempo a disposizione..uffa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è possibile portare un amico?WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
...ah...ah...al min 1:25 io e giobersy (con il volto nascosto), e tra di noi la mia ragazza (cappellino bianco e occhiali da sole)....poi al min 2:12 sempre lei che sale su polo GTICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi voi che ci siete già passati anche se a misano....chiedo....se porto con me una persona la fanno almeno entrare e cazzeggiare a zonzo o eventualmente salire con me sulla macchina nel giro? eventulamente si può chiedere se può iscriversi sul momento però non credo sarà possibile dato che a monza sono già full....
altra cosa...si può avere una minima possibilità per esempio so che mi tocchera toh una golf GTI e dopo c'è una polo GTI e io vorrei mille volte di più provare quella che la golf posso far slittare avanti altre persone dietro e provare la polo oppure cosa tocca tocca???
Commenta
-
Ciao, allora la persona che ti accompagna può entrare tranquillamente. A misano ho visto un sacco di gente che si iscriveva al momento....non so se poi magari chiudono le iscizioni raggiunta una soglia di partecipanti. Se la persona che ti accompagna non si iscrive, non la fanno girare in pista, semplicemente perchè non firma lo scarico di responsabilità (che è compreso nell'iscrizione)....eventualmente una volta li potresti sentire se possono fornire a chi ti accompagna solo il modulo per questa cosa. Per il discorso dell'auto da provare.....tu hai già scelto?? Secondo me puoi chiedere anche quello una volta che sei arrivato li....di sicuro trovi qualcuno che rinuncia alla polo per beccarsi la golf!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non lo dico per scaramanzia..però ti dico solo che vorrei tanto provare la polo gti visto che voglio prenderla così la testo per bene.. poi ovvio se è questione o golf GTI o niente pazienza meglio che niente... almeno ho l'opportunità di spremerla in pista dato che la nostra è arrivata e andata via troppo in fretta poi nella powerarea smaronerò per bene il pilota su come va la polona...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta