No, non sono venuto. E' venuta a Padova la sorella di Cristina che abita fra l'altro a Rimini e quindi è saltato tutto. Avrei dovuto farmi il viaggio da solo ed in camper perchè la Golf serviva a Cristina. Così ho rinunciato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Powerdays - 28/29 Maggio a Misano
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen Powerdays - 28/29 Maggio a Misano
No, non sono venuto. E' venuta a Padova la sorella di Cristina che abita fra l'altro a Rimini e quindi è saltato tutto. Avrei dovuto farmi il viaggio da solo ed in camper perchè la Golf serviva a Cristina. Così ho rinunciato.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
-
Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggiocanestro sono le dunlop !!!
Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggio,sono stato invitato piu' volte dal pilota al mio fianco a frenare e lasciare il gas ,, peccato volevo fare il curvone a palla come con la moto !!!
Commenta
-
Un ringraziamento al mio compagno di viaggio Golfaudio (= mi ha portatu su lui!)
Un caloroso ringraziamento per la compagnia graditissima a RottR1 e Poccia
con cui siamo rimasti anche a pranzo e inizio pomeriggio
Un saluto ad AngelusGTI, la sua Signora e Giobersy che abbiamo incontrato in
tarda mattinata
Un grazie al pilota che ci ha accompagnato nei giri in pista, consigliandoci e mai
limitandoci
Un GRANDE al pilota pazzo furioso che ci ha divertito con le Polo GTI "di traverso"
A presto...Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
raga un mio amico mi ha detto che se si da retta alla concessionaria si fa notte ! lui c'era andato x prenotarsi x misano ma lo hanno cagato in pieno....cosi si è iscritto una settimana prima on-line come del resto succederà per Monza e io che ho intenzione di andarci credo proprio che farò cosi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fai bene, è proprio quello che è successo a me... iscritto dal concessionario....niente...
Iscritto online....arrivata l'email... tardi (uno/due giorni prima dell'evento) ma arrivata.
Commenta
-
Grazie a tutti quelli visti e rivisti...
Bello il giro in pista, peccato che l'auto avanti me lo abbia "strozzato". Un grande complimento và al pilota delle GTI, per la sua abilità di guida...
to be continued...The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
-
Un peccato che il mio turno fosse il giorno prima, mi sarebbe piaciuto ritrovarvi e trascorrere l'evento insieme agli amici del forum.
Non nascondo che ho seriamente meditato di salire anche la domenica...
Commenta
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioUn peccato che il mio turno fosse il giorno prima, mi sarebbe piaciuto ritrovarvi e trascorrere l'evento insieme agli amici del forum.
Non nascondo che ho seriamente meditato di salire anche la domenica...
p.s. io avevo il turno per domenica alle 17... ma i miei amici per il sabato quindi sono andato su il sabato e tengo a precisare che non avevo pass vip ... ho potuto far 2 turni dato che non c'èra molta gente rispetto alle macchine disponibiliUltima modifica di Ospite; 30/05/2011, 11:03.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me hanno fatto fare slo un turno e poi dopo aver finito tutte le prove e visto che non c'era molta giente siamo andati a chiedergli se ce ne facevano fare un altro e a risposto di no forse vado a monza il 18 e il 19 come ci si iscrive online??? e si possono fare tutti e due i giorni??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ero già stato ad anagni (frosinone) e non era male anche se è poco piu di una piusta da kart...
a misano purtroppo solo un turno..... il pilota era anche abbastanza soddisfatto,anzi si è incazzato quando la scirocco R ci ha dato una pista sul rettilineo!!!
però c'era anche la mia ragazza,mi ha fatto morire sul rettilineo di richiamo con la gti si è messa a 110 km/h e la mano a mezzogiorno sullo sterzo è MISANO !!! mica la tangenziale!
cmq bella giornata,grande il pazzo con la polo gti sui traversiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Chi ha beccato la tipa con la Golf R che non sapeva guidare ancora un po andava a finire contro il muro il bello che si dava le arie dicendo che provava i prototipi.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...infatti secondo me va un pò a fortuna, io ho beccato un pilota di nome Davide (di cognome non so...non è presente nella lista del sito PoweRdays ma mi piacerebbe saperlo) che si incazzava se andavi piano...alla fine arrivavo lungo nelle curve da quanto frenavo tardi però almeno ti faceva capire dove sbagli.
Nell'ultimo giro quando guidava lui per prendere il curvone in piena velocità ha pure messo per un attimo la gomma sull'erba per avere la traiettoria migliore
Commenta
-
non ricordo il nome del pilota quando ho provato la R ma la curva in appoggio l'abbiamo fatta ballando stava cercando di riprendere il pilota davanti con la sciroccoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A che ora hai fatto il turno in pista? Eri al sabato? Perchè ero convinto anch'io che durante il giro tra piloti si dessero battaglia, ogni tanto il pilota del mio turno guardava nello specchietto retrovisore (noi eravamo partiti per primi con la Scirocco R )
Commenta
-
il turno l'ho fatto verso mezzogiorno e mezzo golf R bianca 8 mi sembra... davanti avevamo la scirocco verde e avanti ancora altra golf R nera
ah ovviamente sabato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora non è stato lo stesso turno, io ho girato alle 17 con la Scirocco R bianca n. 4.
Ps. il pilota in questione ha capelli un pò lunghetti e baffetti o pizzetto? (Mannaggia, mi sono dimenticato di chiedergli il nome...è stato troppo forte )
Commenta
-
...credo che quel pilota era nella polo gti della power area la mattina... forse il pomeriggio è passato in pista anche perchè alle 11 era già esausto ... una mattinata di traversi..
cmq in ogni caso bella esperienza ... poi la mattina non c'èra veramente nessuno 100 persone massimo..tra tutte e tre le aree
poi c'è anche il fatto che ho capito tardi come ritornare in pista... era quasi ora della pausa pranzo quindi ho fatto solo 2 turni altrimenti credo che mi avrebbero lasciato fare anche un terzo turno... le macchine erano quasi tutte ferme (bastava chiedere al ragazzo che stava all'ingresso pista )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta