La giornata migliore penso un pò per tutti sarebbe qualche domenica mattina... cosa ne pensate????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno Utenti campania
Comprimi
X
-
Raduno Utenti campania
Ragazzi adesso se le giornate stanno migliorando vogliamo organizzare un bel raduno alla reggia di caserta??? Luogo ideale per delle bellissime foto e per un buon aperitivo
La giornata migliore penso un pò per tutti sarebbe qualche domenica mattina... cosa ne pensate????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Raduna Utenti campania
SE LO APRITE A TUTTI IO CI STO VOLENTIERI.invece, se lo volete fare solo per la campania sara' per un'altra volta...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Re: Raduno Utenti campania
Se lo organizziamo tra Napoli e Roma si può fare. Noi della capitale siamo 40 iscritti, anche se ci muovessimo in 10 è un buon numeroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Raga rianimo questa discussione, da quanto vedo ci sono abbastanza golfisti napoletani ma non tantissimi, vogliamo organizzare almeno un incontro sulla stupenda penisola Sorrentina?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
A me farebbe piacere ma va organizzato in maniera più pubblicizzata così come hanno fatto tutti gli utenti del forum nell'ultimo raduno nazionale... Tipo giorno, luogo incontro, eventuale pranzo e metterlo in bella vista per tutti e ovviamente aperto a tutti.... Raduno al sud Italia...! Avanti alle organizzazioni!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4VI 1.6 TDI 105 CV
Modifiche effettuate
-Hardware: Kit full led Xenovision
Commenta
-
attivo questa discussione che mi sembra al quanto dormiente, per organizzare un incontro per un caffè al centro commerciale "LA CARTIERA" tra golfisti di Napoli e provincia e non solo se si volessero aggiungere altri, Harmand_GTI è disponibile, quindi se vogliamo organizzare qualcosa fatevi sentire!Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Sarebbe bello un raduno del sud.... Dobbiamo organizzare un evento?
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4VI 1.6 TDI 105 CV
Modifiche effettuate
Commenta
-
Si può fare.... Mi manca la cartiera come centro commerciale.... Mi dovreste dire quando che cerco di organizzarmi...
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4VI 1.6 TDI 105 CV
Modifiche effettuate
Commenta
-
Io mi divido tra Roma e Napoli, organizzate e vedrò se potrò esserci.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dottorx Visualizza il messaggioSi può fare.... Mi manca la cartiera come centro commerciale.... Mi dovreste dire quando che cerco di organizzarmi...
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4The White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
dall'autostrada di Pompei/Est è vicino ed è facile arrivarci, per la data, decidete voi, proponete e vediamo di fare un giorno per esserci tutti.
- - - Aggiornato - - -
Che ne dite per domenica 25 maggio?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Interessante penso di esserci fatemi sapere!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta