Bellissime foto ragazzi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Worthersee Tour 2011 - dall'1 al 04 Giugno 2011
Comprimi
X
-
Re: Worthersee Tour 2011 - dall'1 al 04 Giugno 2011
Andrepfff ma l'hai esposta o no la tua bestiola??? Ci siamo scambiati praticamente e non l'ho potuta vedere coi miei occhi....ma mettila una fotina del tornado al worth!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Intenditore forsa, ma sicuramente fotografo incapace..che foto è? sotto è tagliata, c'è gente in mezzo...mah..
@mau65 dove l'hai trovata?posti il link x cortesia?Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
E dopo il professionista è arrivato lo scassamarrrroni...riparatevi!Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioE' arrivato il professionista ragazzi...inchinatevi!sigpic
Commenta
-
@GioGt84 Giorgio,sinceramente non ricordo perchè ieri sera ne ho passati molti,àrmati di pazienza e cerca tra questi e nei vari forum o link cha vengono postati!!Se cerchi la tua,guarda le date di quando hanno fatto le foto perchè molte sono di Maggio!!!Buona ricerca.........
http://www.marax.at/ .......e clicca "LINKS"!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta