dopo la felice esperienza della pizzata organizzata da Supersubway, volevo dare un poco un mio contributo: un radunino in quel di Como....
Proporrei come data venerdì 29 ottobre oppure venerdì 05 novembre al Birrificio di Como dove si mangia pure, sia pizza che piatti regolari e ha un costo direi nella norma.. Di conseguenza per il dopocena una prima proposta che mi viene in mente è il cinema multisala che è proprio di fronte al Birrificio, altrimenti vedo cosa posso trovare nella zona...
Un'alternativa di località che proporrei, però non fanno le pizze a quanto ricordo ma che comunque costa poco sempre a quanto ricordo ma mi informo meglio, è al ristorante Touring sul Giardino d'Italia sulla Vetta Sighignola nella val d'Intelvi laddove fanno una polenta che è assolutamente SUBLIME se vi piace nonché c'è un caminone della ....... se fa freddo e una vista lago di Lugano ed Alpi che è sublime. Anche per fare le foto :-)
Unica nota un pizzichino negativa è che per raggiungere tale posto bisogna fare la salita in Svizzera al confine di Arogno-Lanzo e poi salire ancora da Lanzo d'Intelvi sino alla vetta. Ma per me può valere la pena. :-)
Fatemi sapere la vostra preferenza ed eventuali adesioni!
Ciao!!
Jadawin AKA Luigi
Commenta