annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il Raduno del Lago Di Como

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Raduno del Lago Di Como

Ciao a tutti,

dopo la felice esperienza della pizzata organizzata da Supersubway, volevo dare un poco un mio contributo: un radunino in quel di Como....
    Proporrei come data venerdì 29 ottobre oppure venerdì 05 novembre al Birrificio di Como dove si mangia pure, sia pizza che piatti regolari e ha un costo direi nella norma.. Di conseguenza per il dopocena una prima proposta che mi viene in mente è il cinema multisala che è proprio di fronte al Birrificio, altrimenti vedo cosa posso trovare nella zona...
    Un'alternativa di località che proporrei, però non fanno le pizze a quanto ricordo ma che comunque costa poco sempre a quanto ricordo ma mi informo meglio, è al ristorante Touring sul Giardino d'Italia sulla Vetta Sighignola nella val d'Intelvi laddove fanno una polenta che è assolutamente SUBLIME se vi piace nonché c'è un caminone della ....... se fa freddo e una vista lago di Lugano ed Alpi che è sublime. Anche per fare le foto :-)
    Unica nota un pizzichino negativa è che per raggiungere tale posto bisogna fare la salita in Svizzera al confine di Arogno-Lanzo e poi salire ancora da Lanzo d'Intelvi sino alla vetta. Ma per me può valere la pena. :-)

Fatemi sapere la vostra preferenza ed eventuali adesioni!
    Ciao!!

Jadawin AKA Luigi
    Ultima modifica di Enzino; 20/10/2011, 01:15.
    The United Grey Club nr.04 (Member)

Re: Radunino in quel di Como...

Ma come è sta cosa che nessuno se la caca sta discussione?
    Mmmmmmmmmm direi che magari è un po vicinetta ad un altro raduno o comunque vicina per organizzarla, ma nn importa, io problemi grossi nn ne dovrei avere, ma almeno da essere un po dai!!!
    sigpic

Commenta

se si organizza tenetemi presente !!

Commenta

Grande marco è un botto che nn ci si vede!
        sigpic

Commenta

Io verrei volentieri ma è veramente troppo vicina al Brasiliano... Non è che la posticipiamo un peletto?
          Il birrificio m'attira parecchio...
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

D'accordo....e se proponessi una data tra venerdì 19, sabato 20, venerdì 26, sabato 27 novembre?....

Commenta

Se andiamo a fine novembre, o ancora meglio i primi di dicembre non dovrei aver problemi...
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Io mi organizzo, basta che nn lo famo a natale hahaah!
                sigpic

Commenta

Quindi? gli altri dove sono?
                  sigpic

Commenta

In linea di massima io ci sono... fatemi sapere. ciao
                    White Club: ex. n°68

Commenta

Sarebbe un ottimo raduno da fare in onore di Mitiko82, che era di quelle parti.
                      Potrei avvisare i famigliari e vedere di far venire più gente...
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Dario, per non fare una cacata, se bisogna farlo per Mitiko allora lo si sposta a dopo gennaio, perchè c'è bisogno di tempo per organizzare una cosa fatta veramente come si deve!

Se da dedicare, a me non va di fare una cacata!!!

Perchè tanto lo so, se arriviamo a 10 sarà tanto!

Poi ripeto, il raduno non è mio poi decida Jad!
                        sigpic

Commenta

Si, sono d'accordo con te Andrea... e poi ora che ci penso, non potrei nemmeno farne parte!
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

DarEcoFuel....credo che stavolta al MIO radunino dovrai esserci altrimenti mi offendo... ghghgh! :-D
                            Per quanto riguarda cotale Mitiko82, non lo conoscevo quindi penso che non avrebbe senso per me organizzare qualcosa in suo onore... al limite come dice André se ne fa uno nel 2011 per lui magari organizzato proprio da Andrea che presumo lo conosceva...

Commenta

Allora offenditi pure, perché io dalla prossima settimana, per tutte le domeniche di quest'anno io lavoro!
                              Siccome Mitiko82 era di Como, ho ritenuto opportuno menzionarlo. Nemmeno io l'ho mai visto, ma ci siamo sentiti ed era una persona splendida. Ma non potremo più conoscerlo, ma almeno conoscere i familiari, farà sicuramente piacere!
                              sigpic

Commenta

Dar, nemmeno a prendere una domenica di permesso e venire?... :-D

Commenta

Se mi arriva il GTD ci potrei essere se sono libero da impegni lavorati, sono a 20 km da Como
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Jadawin Visualizza il messaggio
                                    Dar, nemmeno a prendere una domenica di permesso e venire?... :-D
                                    Mi sto facendo in 5 per andare al Brasiliano. Non è nemmeno detto che mi accettino la richiesta (già rifiutata una volta, e adesso in fase di valutazione...); figurati se chiedo un'altra domenica!
                                    sigpic

Commenta

ragazzi io sono di varese, se volete io posso vednire tranquillamente
                                      quando la fareste?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ottimo Dany :-) Prima lasciamo passare quello di Piombino Dese che è troppo vicino poi vediamo magari per fine novembre come avevo già proposto.... alla fine dei conti è una bella pizzata e un dopo-cena o al pub o in qualche divertimento :-)

Commenta

Sto operando...
                                        X