annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

Giornata spettacolare, complimenti all'organizzatore per la scelta delle strade!!!
    Quoto il buon Giantod per la bellissima salita che ha messo a dura prova i nostri piccoli 1.9 e le nostre povere gomme!!!
    Come sempre è un piacere vedere facce conosciute e conoscerne di nuove, è sempre bello avere una passione comune che ci unisce, se poi questa passione si chiama Golf il mix è perfetto!
    Ringrazio tutti per la piacevole compagnia e spero di poter replicare un incontro a breve, coi romani e con chi vorrà unirsi!!!

Commenta

Originariamente inviato da pippolarabo Visualizza il messaggio
      ma vuoi mettere la goduria di vedere le ruote fumanti...e poi io le ho cotte per stare dietro a 3 pazzi.. cmq erano solo surriscaldati ora frena bene come prima prrr
      E' si ..... ma guarda, anche i miei cari piccoli freni erano arrivati di cottura, non frenava più na cippa, poi dopo la sosta rigeneratrice tutto è tornato a posto.
      Comunque al prossimo raduno arrivo con le pinze lambo gialle
      My GT

Commenta

la mia vasca da bagno non ha avuto nessun problema ai freni
        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

ma la golf non frena, si sa

solo quella gialla davanti non ha avuto problemi...

Commenta

si é vero! gli unici mezzi fatti per quella salita/discesa sono la Gallardo ed il T-Max quindi se volete frenare bene ed al concessionario hanno finito le gallardo... correte a comprare una vasca da bagno!
            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Eccomi a casa.
              Grazie ancora alle mie guardie del corpo che mi hanno scortato fino a terni!
              Grazie a Marco per aver pensato e gestito il tutto,lambo inclusa!
              Grazie a pippero per i complimenti,mi lusingano,e viva la mia gif animata!!!
              Insomma,quando torno a casa ho sempre un pò l amaro in bocca,dura sempre tutto troppo poco!
              Grazie a tutti per aver tirato su questa fantastica domenica,
              Che ivo sia un mito ,non c è bisogno nemmeno di ribadirlo.
              Sei da prendere per esempio,grazie!
              Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                davvero un'ottima giornata. a partire dal tempo che ci ha graziato; una settimana di pioggia ininterrotta e domani ancora pioggia
                ringrazio tutti per la bellissima compagnia. La salita dietro la lambo è stata spettacolare
                ho caricato le foto...
                Io ringrazio te per l'ottimo raduno come al solito.. Organizzare il tutto è sempre uno sbattimento non da poco

la salita dietro alla Lambo e all'R32 è stata davvero degna di nota,mi sono diverito tantissimo! Bella anche la discesa... Peccato che dopo 5 minuti non vedevo più pippo nello specchietto... sentivo solo la puzza (sua e dei freni) ahahuahuuahuhauhauhauhahua...

@marketto glielo abbiamo promesso a Marco,dobbiamo farla sta pizzata
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi ma di chi è la Gagliarda?
                  The best or nothing.
                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

Originariamente inviato da Brix Visualizza il messaggio
                    Eccomi a casa.
                    Grazie ancora alle mie guardie del corpo che mi hanno scortato fino a terni!
                    Grazie a Marco per aver pensato e gestito il tutto,lambo inclusa!
                    Grazie a pippero per i complimenti,mi lusingano,e viva la mia gif animata!!!
                    Insomma,quando torno a casa ho sempre un pò l amaro in bocca,dura sempre tutto troppo poco!
                    Grazie a tutti per aver tirato su questa fantastica domenica,
                    Che ivo sia un mito ,non c è bisogno nemmeno di ribadirlo.
                    Sei da prendere per esempio,grazie!

Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
                    Io ringrazio te per l'ottimo raduno come al solito.. Organizzare il tutto è sempre uno sbattimento non da poco

la salita dietro alla Lambo e all'R32 è stata davvero degna di nota,mi sono diverito tantissimo! Bella anche la discesa... Peccato che dopo 5 minuti non vedevo più pippo nello specchietto... sentivo solo la puzza (sua e dei freni) ahahuahuuahuhauhauhauhahua...

@marketto glielo abbiamo promesso a Marco,dobbiamo farla sta pizzata
                    huhuhuhauhauhauhauhau

Commenta

Ecco il video !

E' protetto con pass.

Se mi fate un elenco dei nickname dei loschi tizi che erano al raduno, mando un PM a tutti in un colpo solo.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Io non c'ero per problemi familiari... la posso avere anche io la pwd?
                        The best or nothing.

Commenta

A mio avviso puoi! :-) sentite giovani ma commenti sul video??? nessuno l'ha cagato? la prossima volta invece di prendere strada, fermarmi e farvi il video ... prenderò strada, mi fermerò e metterò i chiodi per terra!

Questa sera appronterò il video della salita, integrale. ciao

Commenta

No Nicola, non puoi.

---------- Post added at 18:40 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

Il video è stupendo.
                            Mi spiace tanto per chi non c'era e non può vederlo !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Cattivo
                              The best or nothing.

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

E' protetto con pass.

Se mi fate un elenco dei nickname dei loschi tizi che erano al raduno, mando un PM a tutti in un colpo solo.
                                - P910i
                                - Brix
                                - Pippolarabo
                                - Sengir
                                - Pippero
                                - Kiappa27
                                - Marketto81
                                - vanny77
                                - giantod

Commenta

Scusate una domanda... come si fa a dare reputazione negativa ? perchè avrei un po di rep negative da dare a quei rognosi pulciarosi che in una botta sola mi hanno depredato della reputazione accumulata in anni e anni di duro servizio....!!!

Commenta

Giordano non te la prendere!! non sei l'unico che l'ha presa!!!!!!! ahaha

poi ora la tua reputazioine vale 0 !!!!! ahahahaha

o la dai o no, è uguale!!!
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

MALEDETTTISSIMI... vi attendo al varco a tutti quanti !!!

P910i verra punito con il pagamento senza sconto "forze dell'ordine" del pranzo dal nostro amico ristoratore nella piazzetta di amalfi....
                                      Per gli altri verrano studiate punizioni ad hoc... corporali e non....

Commenta

Cavolo manco io per la rep negativa a Giomam

Ragazzi penso di essere l'ultimo a scrivere e a ringraziare il Dott. P910i che è sempre un signore
                                        La giornata è stata fantastica...fa sempre piacere rivedere le solite facce e conoscerne di nuove tipo Vanny( che secondo me è matto scocciato...lo dobbiamo far sciogliere un pò )
                                        A parte Mc che mi ha stressato per tutto il pranzo prima con la F1 e poi con la Superbike (scherzo chepo )...vorrei ringraziare tutti per la compagnia...condita per gli amanti del calcio anche da una mezz'oretta ad alti livelli emozionali
                                        Comunque Sengir non fa lo spiritoso che in discesa te stavamo attaccati soprattutto grazie a Pippero che faceva da 3° e 4° passeggero che con le sue loffe dava una scarica di cavalli a quel TSi spompato e sfrenato di Pippo

Commenta

Grande Kappa!!
                                          Basta che pe' sciojeme non usate l'acido!!!
                                          Scherzo.. lo so sono come la mia prima golfazza... un diesel per parlare...
                                          E vorrà dire che dobbiamo organizzare qualche altra cosa.. così prendo il via...

Battute a parte sono stato contento di conoscervi.. anche se a essere sincero.. di parecchi mica ho associato il volto al nick..
                                          vorrà dire che tocca organizzare qualcos'altro così riprendo da dove mi sono fermato..

ps: ho visto in gallery la tua car... ehehe stavolta l'hai salvata.. ma la prossima volta la voglio vedere dal vivo!!
                                          ... e pure quella di Pippero

novemaggioduemiladieci
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X