Ci sarò anch'io... però quest'anno vogliamo molta più patata Mauri!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
3°Tappa ONE TUNING Show 19-20Giugno 2010 Longarone Fiere(BL)
Comprimi
X
-
Re: 3°Tappa ONE TUNING Show 19-20Giugno 2010 Longarone Fiere
Ancora non posso dire nulla perchè il nuovo sponsor non ha ancora firmato il contratto....ma vi posso dire che è un Nigt club..dunque ho detto tutto!!
Certo non sarà ai livelli del pepenero...però......sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggioCerto che sei proprio panettiere!!
Vai sul sito www.onetuning.it
poi con la freccina del mouse scorri in alto e in fondo a destra su "contatti",ti si apre il menù a tendina dove ce scritto "preiscrizioni" e non ti rimane che compilare i campi e nelle note scrivere il forum o club di provenienza.
E' più difficicle a scriverlo che a farlo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fatto,preiscritto anch'io!!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Allora Golfisti...come siamo messi???
Cortesemente fatemi sapere con alla fine in quanti venite e se già dal sabato (sarebbe meglio) oppure solo domenica.
Ricordo che sabato sera ci sarà la festicciola in uno dei padiglioni adibiti per l'occasione...dunque la birra scorrerà a fiumi!!sigpic
Commenta
-
Interessante
Io quasi quasi vengo sabato, ma confermo tra qualche giorno!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come già detto confermo che ci sono..domenica però..
Maurizio,ho mandato la mail di pre-iscrizione,ma a differenza di pordenone, non mi è arrivata la risposta.
Devo rifarla? magari era troppo presto al tempo..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
@Andrè come mai sei senza macchina??...dai dai non trovare scuse!!
@Sak...dai..ti aspetto!!
@Giò,non proccuparti per la risposta...ci sei tranquillo...certo è che se venissi anche il sabato oltre a prendere più punti ti divertiresti di più!!sigpic
Commenta
-
Io sto cercando di organizzarmi per farmi un weekend in quel di Belluno... L'avevo detto che venivo! Dovrebbe pure esserci la mia preiscrizione sul sito.
Uno di sti giorni sento per l'albergo, certo che non mi va molto di "esporre" la mia macchina visto che fa ridere i polli a livello di elaborazione... A proposito, ho ancora l'adesivo del Worth... Devo toglierlo? Con tutto quello che è costato me lo sto godendo!
DISCO POGO!!!sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Anch'io pre-iscritto e vengo su' la domenica,ovviamente col mio navigatore Luca!!!!!!!
Maury,preparami qualcosa per ESTIRPARE i moscerini dal muso,GRAZIE caro.....Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ok,non c'è problema,ci sono stato sabato e ci andro' anche sabato,quindi.........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio@Andrè come mai sei senza macchina??...dai dai non trovare scuse!!!
Commenta
-
Andrè...non dico nulla,ognuno è sempre libero di fare quello che vuole...ma io conto sempre su quello che mi viene promesso.
Ma non importa...tranquillo....sigpic
Commenta
-
Che p.alle che sei...vorrei vedere tu....che sei preso più di me, se dopo un mese di attesa ti dicono "portamela" o andiamo dopo l'estate(in questo caso per motivi miei) se non gliela porti....
E poi ritornando sul solito discorso, se uno ha problemi? ed ha promesso? cosa fa? si svena "per te"??? coraggio su, allarga un pochino il tuo pensiero...
Comunque fai pure tu come vuoi, se vuoi legartela al dito non venire a Parma
Commenta
-
...dai che bello si litiga!!! Sembrate due morosettiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta