vi propongo una tappa del circuito One Tuning da non perdere assolutamente!!
L'anno scorso avevo a disposizione solo 3 padiglioni della fiera,e le cose sono andate molto bene...tant'è che l'ente fiera per quest'anno ha deciso di mettere tutta la fiera a disposizione....dunque un bell'impegno,ma soprattutto tanto divertimento (per voi)!!
Naturalemte sono gradite le pre iscrizioni e per chi lo farà, avrà uno sconto all'ingresso fiera o un buono pasto gratuito,la cosa è ancora da concordare.
In linea di massima il programma è scritto sul volantino,poi il sabato sera,dato che a Longarone fondamentalmente non vi sono molti locali sarà adibito un padiglione con musica di tutti i generi e vi sarà la possibilità di mangiare e bere ad un prezzo molto conveniente.
Finita la serata,fuori dalla fiera vi saranno i bus navetta che vi condurranno agli alberghi convenzionati (che per tempo dovrete prenotare - vi darò io i contatti),per poi riportarvi in fiera il giorno seguente.
Le attrazioni non mancheranno....tante belle ragazze ecc ecc,ma non voglio svelarvi altro!!
Dunque organizzatevi e vedete di fare un bel gruppetto!!
Per info chiedete pure qui o andate sul sito ww.onetuning.it
Vi aspetto numerosi...grazie!!
Allora vi informo che ho sotto contratto un locale night club...dunque non ce bisogno che vi dica che tipo di attrazioni ci saranno...insomma il pepe nero mi fa un baffo!!
Vi metto la lista degli alberghi convenzionati:
- Albergo “Meublè” Via Gustavo Protti, 33, 32013 Longarone BL, 0437.770218 (0,7km dalla fiera)
- Albergo/ristorante “De Bona”, via Roggia 26, 32013 Longarone BL – 0437.770171 (1,9Km dalla fiera)
- Hotel/ristorante “Tre Archi”,via Faè 35, 32013 Longarone BL – 0437.770906 ( 2,5Km dalla fiera)
- Hotel “Da Benito” Fraz. Pian di Vedova 7, 31014 Ponte nelle Alpi BL – 0437.981250 (8,3Km dalla fiera)
- Albergo/ristorante “Cima i <acronym title="Google Page Ranking">Pr</acronym>à” Fraz. Cima i <acronym title="Google Page Ranking">Pr</acronym>à 48, 32014 Ponte nelle Alpi BL – 0437.998125 (8,8Km dalla fiera)
- Hotel “Dante” Fraz. Lizzona 47,32014 Ponte nelle Alpi BL – 0437.989006 (14,9Km dalla fiera)
35€ a persona.
Commenta