vi propongo una tappa del circuito One Tuning da non perdere assolutamente!!
L'anno scorso avevo a disposizione solo 3 padiglioni della fiera,e le cose sono andate molto bene...tant'è che l'ente fiera per quest'anno ha deciso di mettere tutta la fiera a disposizione....dunque un bell'impegno,ma soprattutto tanto divertimento (per voi)!!
Naturalemte sono gradite le pre iscrizioni e per chi lo farà, avrà uno sconto all'ingresso fiera o un buono pasto gratuito,la cosa è ancora da concordare.
In linea di massima il programma è scritto sul volantino,poi il sabato sera,dato che a Longarone fondamentalmente non vi sono molti locali sarà adibito un padiglione con musica di tutti i generi e vi sarà la possibilità di mangiare e bere ad un prezzo molto conveniente.
Finita la serata,fuori dalla fiera vi saranno i bus navetta che vi condurranno agli alberghi convenzionati (che per tempo dovrete prenotare - vi darò io i contatti),per poi riportarvi in fiera il giorno seguente.
Le attrazioni non mancheranno....tante belle ragazze ecc ecc,ma non voglio svelarvi altro!!
Dunque organizzatevi e vedete di fare un bel gruppetto!!
Per info chiedete pure qui o andate sul sito ww.onetuning.it
Vi aspetto numerosi...grazie!!
![Mrgreen](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/004.gif)
Allora vi informo che ho sotto contratto un locale night club...dunque non ce bisogno che vi dica che tipo di attrazioni ci saranno...insomma il pepe nero mi fa un baffo!!
![](http://www............/forum/images/smilies/110.gif)
Vi metto la lista degli alberghi convenzionati:
- Albergo “Meublè” Via Gustavo Protti, 33, 32013 Longarone BL, 0437.770218 (0,7km dalla fiera)
- Albergo/ristorante “De Bona”, via Roggia 26, 32013 Longarone BL – 0437.770171 (1,9Km dalla fiera)
- Hotel/ristorante “Tre Archi”,via Faè 35, 32013 Longarone BL – 0437.770906 ( 2,5Km dalla fiera)
- Hotel “Da Benito” Fraz. Pian di Vedova 7, 31014 Ponte nelle Alpi BL – 0437.981250 (8,3Km dalla fiera)
- Albergo/ristorante “Cima i <acronym title="Google Page Ranking">Pr</acronym>à” Fraz. Cima i <acronym title="Google Page Ranking">Pr</acronym>à 48, 32014 Ponte nelle Alpi BL – 0437.998125 (8,8Km dalla fiera)
- Hotel “Dante” Fraz. Lizzona 47,32014 Ponte nelle Alpi BL – 0437.989006 (14,9Km dalla fiera)
35€ a persona.
Commenta