annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

3°Tappa ONE TUNING Show 19-20Giugno 2010 Longarone Fiere(BL)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3°Tappa ONE TUNING Show 19-20Giugno 2010 Longarone Fiere(BL)

Ciao ragazzi,
    vi propongo una tappa del circuito One Tuning da non perdere assolutamente!!
    L'anno scorso avevo a disposizione solo 3 padiglioni della fiera,e le cose sono andate molto bene...tant'è che l'ente fiera per quest'anno ha deciso di mettere tutta la fiera a disposizione....dunque un bell'impegno,ma soprattutto tanto divertimento (per voi)!!
    Naturalemte sono gradite le pre iscrizioni e per chi lo farà, avrà uno sconto all'ingresso fiera o un buono pasto gratuito,la cosa è ancora da concordare.
    In linea di massima il programma è scritto sul volantino,poi il sabato sera,dato che a Longarone fondamentalmente non vi sono molti locali sarà adibito un padiglione con musica di tutti i generi e vi sarà la possibilità di mangiare e bere ad un prezzo molto conveniente.
    Finita la serata,fuori dalla fiera vi saranno i bus navetta che vi condurranno agli alberghi convenzionati (che per tempo dovrete prenotare - vi darò io i contatti),per poi riportarvi in fiera il giorno seguente.
    Le attrazioni non mancheranno....tante belle ragazze ecc ecc,ma non voglio svelarvi altro!!
    Dunque organizzatevi e vedete di fare un bel gruppetto!!
    Per info chiedete pure qui o andate sul sito ww.onetuning.it
    Vi aspetto numerosi...grazie!!

Allora vi informo che ho sotto contratto un locale night club...dunque non ce bisogno che vi dica che tipo di attrazioni ci saranno...insomma il pepe nero mi fa un baffo!!

Vi metto la lista degli alberghi convenzionati:

- Albergo “Meublè” Via Gustavo Protti, 33, 32013 Longarone BL, 0437.770218 (0,7km dalla fiera)

- Albergo/ristorante “De Bona”, via Roggia 26, 32013 Longarone BL – 0437.770171 (1,9Km dalla fiera)

- Hotel/ristorante “Tre Archi”,via Faè 35, 32013 Longarone BL – 0437.770906 ( 2,5Km dalla fiera)

- Hotel “Da Benito” Fraz. Pian di Vedova 7, 31014 Ponte nelle Alpi BL – 0437.981250 (8,3Km dalla fiera)

- Albergo/ristorante “Cima i <acronym title="Google Page Ranking">Pr</acronym>à” Fraz. Cima i <acronym title="Google Page Ranking">Pr</acronym>à 48, 32014 Ponte nelle Alpi BL – 0437.998125 (8,8Km dalla fiera)

- Hotel “Dante” Fraz. Lizzona 47,32014 Ponte nelle Alpi BL – 0437.989006 (14,9Km dalla fiera)

35€ a persona.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   LONGARONE1 (Copia).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 144.8 KB 
ID: 1272821 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   LONGARONE2 (Copia)1.jpg 
Dimensione: 167.4 KB 
ID: 1272824

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   LONGARONE3 (Copia).jpg 
Dimensione: 216.5 KB 
ID: 1272822 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   LONGARONE4 (Copia).jpg 
Dimensione: 181.3 KB 
ID: 1272823
    Ultima modifica di Lupin GTI; 25/05/2010, 11:05.
    sigpic

Re: 3°Tappa ONE TUNING Show 19-20Giugno 2010 Longarone Fiere

scolta ma le ragazze ci sono o è un bluff?!?!?!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ma tu salti fuori solo quando si parla di patata??che fine hai fatto??

Comunque si..ci saranno molte ragazze e uno degli sponsor...cioè CB Design farà anche dei body painting...dunque ci sarà da rifarsi gli occhi!!
      sigpic

Commenta

Body painting?!?!? ma basterà la vernice?!
        certo io son per la patata pelata (al massimo col ciuffo)!!!
        e intendo quelle che si mangiano (che poi non salti fuori qualcosaltro) lo dico per i moderatori,
        chi è stato a pranzo con me sa che salto la salciccia per la patata (vedi vari pranzi a dese al brasiliano etc etc)
        il body painting mi piace, ma su di me sarebbe pure il mappamondo, il circo e sotto la terrazza la "sala giochi"!!!

[OT]
        problemi col lavoro, tutta colpa di quei bastardi che hanno inquinato lambro e po...
        non se ne parla più ma si continua a pulire e dragare i fondi verificando di volta in volta lo stato di inquinamento
        [/OT]

non vedo l'ora di partecipare, poi magair dirai se si fanno preiscrizioni, si comunica la targa o quant'altro oppure se si fa tutto sul sito dedicato che hai menzionato poco sopra...

Per il resto un grandissimo abbraccio fratello e w le patatine ^_________^
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Come anticipato, quest'anno voglio esserci

Nella locandina con il programma eventi c'è un errore di stampa ABERGO...ci manca la L

Commenta

Bella Alex porto via la lucidatrice quest'anno ok?
            Spero di non mancare nemmeno io, l'anno scorso è andata bene direi...
            Quindi Maurizio, quest'anno niente fiera dell'elettronica nell'altro padiglione?
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

...io ci sono...eccome se ci sono!!!!!+ eli ovviamente!!!

Commenta

Pic-nic come l'anno scorso Marco?
                Golf GT Sport TSI

Commenta

Ovviamente Gio!!!

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                    Come anticipato, quest'anno voglio esserci

Nella locandina con il programma eventi c'è un errore di stampa ABERGO...ci manca la L
                    Grazie andrè...fortuna che ancora non l'avevo mandato in stampa!!...comunque corretto!!

Dai che sto giro si fa un gruppo di quelli con i fiocchi con un angolo apposito riservato per i golfisti del forum!!
                    sigpic

Commenta

Se si può prenotare un giro sulla tipa in quarta pagina vengo anch'io
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                        Grazie andrè...fortuna che ancora non l'avevo mandato in stampa!!...comunque corretto!!

Dai che sto giro si fa un gruppo di quelli con i fiocchi con un angolo apposito riservato per i golfisti del forum!!
                        Maurizio però questa volta non farci mettere tra le colonne tutti stretti e vicino a certa gente (mi riferisco ai super tamarri in pegeout...), se è possibile avere un pò + spazio x auto non sarebbe male..
                        Golf GT Sport TSI

Commenta

Stavolta dovrei esserci anch'io,se mi volete....
                          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                            Maurizio però questa volta non farci mettere tra le colonne tutti stretti e vicino a certa gente (mi riferisco ai super tamarri in pegeout...), se è possibile avere un pò + spazio x auto non sarebbe male..
                            Quest'anno ho tutta la fiera a disposizione...dunque avendo un gruppo importante di auto riesco a piazzarvi in maniera migliore...ma comunque bisogna essere in tanti...perchè com'è giusto che sia dò più visibilità ai gruppi più grossi!!
                            Detto ciò..mettetevi in lista!!

Lista:
                            - Lupin GTI
                            - Alextorello
                            - Angelus
                            - Andrè GTI
                            - Tagazzi GTD
                            - Giò GT
                            - Mau
                            sigpic

Commenta

Evvai di raduni! Ora che ho preso il giro non mi fermo più!!!
                              Hahaha... Fra un pò vivrò sotto i ponti ma parteciperò a tutti i raduni!
                              Poi però mi dovrete spiegare un pò come funziona la cosa... Le nostre macchine saranno oggetto della fiera? Non è che la mia sia molto elaborata e oggetto di attenzioni...
                              Ultima modifica di TagazziGTD; 04/04/2010, 11:37.
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Siamo tutti originali Tagazz.....va beh qualcuno ha l'assetto come me, ma non è che siamo così tutti tunizzati...tu hai i cerchi esclusivi mau anche per esempio, Angelus è un pò come me con cerchi diversi....alla fine siamo noi i normali e lupin lo sfegatato tunizzatore :buhu

Commenta

Grazie della considerazione..
                                  Golf GT Sport TSI

Commenta

Ehhhhhhhhhhhhhhh che permalosoooooo....comunque la tua è ancora semplice semplice...quindi

Commenta

Se lo dici tu...
                                      Golf GT Sport TSI

Commenta

Come sei permaloso....non è che devi essere per forza sulla bocca di tutti eh...
                                        E poi che assetto hai? che cerchi hai? dimensione??? non pensare che loghi in tinta, un doppio terminalino, qualche sottoparaurti e due fari a led, rendano un'auto particolare ed unica...li hanno tutti queste cose!
                                        (anche la mia è semplice semplice se ci pensi, un pò meno della tua, ma sempre lo è! basta vedere lo schema che abbiamo seguito, e cioè il rimanere nei canoni OEM...abbiamo tutti pezzi originali......l'unica fuori dagli schemi è quella di Lupin, e 2!)

Fine

Commenta

Sto operando...
                                        X