annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

3° Raduno Nord-Ovest 09 Maggio 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Raduno] 3° Raduno Nord-Ovest 09 Maggio 2010

15 minuti in aereo....

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
      sisi...castelnuovo è comunque a 15 minuti da torino..
      15 minuti se voli...conta che ora hai la piastra!!!!!!!

Commenta

Mario sei proprio picio

Commenta

.....e allora io non ci vengo!!!

.....

...e ci vengo eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

...

Commenta

E' meglio se vieni in Panda!
            Fai prima!

Cmq lukas prenota tranquillo, come data direi che è più che confermata dato che nessuno ha (al momento) segnalato problemi e/o impegni!

Per il posto, diciamo che Superga e Castelnuovo distano circa mezz'oretta, andatura civile!
            Come ristorante si stava parlando di uno in zona Castelnuovo che conosce Geos, ma pensavamo di trovarci magari in mattinata a Superga, e poi andare insieme al ristorante godendosi le colline meravigliose.

Commenta

perfetto enzo...allora comincio a muovermi per organizzarmi.....appena ho tutto confermato mi mettete in lista con il solito +1
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

a lukassssssssssssssssssssssss!!!!!

Sei sempre il #1...non ce n'è....
                ...

Commenta

Evvai.
                  Io mi prenoto per una Superga-Sassi e Sassi-Superga sulla piastra del Paggy.
                  I suoi 19" li consumo fino a portarli a dei miseri 15".
                  E se non basta, si fa ancora una bella speciale Castelnuovo-Cortanze e ritorno.

P.S.
                  Chi è della zona capisce, se no andate di goolge earth o di viamichelin.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

Commenta

perchè ti sei perso la Saluzzo.Brondello dello scorso anno!

...però si potrebbe rifare...

...

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                      ...peccato sia anche il paese di Geos.......che abbassa la media/bellezza in maniera imbarazzante...

!!!!!!!!!
                      Io ancora mi domando a volte, cosa mi permetta di rivolgerti la parola, e mi trattenga invece dal prenderti a calci sulle gengive , inoltre con quel cesso di macchina, altro che 15 minuti, ti ci vorranno minimo 2 ore...
                      Grande Luk se vieni, ci farebbe un piacere immenso come solito.
                      Viste le adesioni, mi sa che è meglio cominciare ad attivarsi... per la speciale su Cortazzone, volendo potremmo fare una variante passando da Casalborgone ... ma assolutamente prima di pranzo.. dopo sarebbe un suicidio

Commenta

Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        Evvai.
                        Io mi prenoto per una Superga-Sassi e Sassi-Superga sulla piastra del Paggy.
                        I suoi 19" li consumo fino a portarli a dei miseri 15".
                        E se non basta, si fa ancora una bella speciale Castelnuovo-Cortanze e ritorno.

P.S.
                        Chi è della zona capisce, se no andate di goolge earth o di viamichelin.

Vuoi fare con me quel tragitto??

Commenta

sisissisisissisisi.
                          tu però fai con me Castelnuovo-cortanze...
                          Team Gloss

Commenta

io non ho paura tranquillo!! Mi diverto

Commenta

Poi tutti e due vi fate con me stadio comunale-piazza santa rita
                              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                              sigpic

Commenta

sisi, "mi diverto..." poi tocca a me pulire i sedili eh??

@Geos: nono Cortazzone. Echeccosè 50 km di speciale????
                                Già spararsi Castelnuovo-Gallereto-Pieia-Cortanze e ritorno non è male...
                                Lassa perdere Casalborgone: la domenica rischi di "sporcare" il cofano ed il parabrezza con i motociclisti.
                                Team Gloss

Commenta

fateve un raduno in abruzzo come quello del 6 settembre 2009 e poi ne riparliamo...
                                  p.s. domani faccio i biglietti aerei....cosi anche qua siamo a posto..
                                  che volete che noleggi? sempre la solita bravo o andiamo con la classica punto multijet che costa pure de meno?
                                  ah dimenticavo: per il ritrovo mattutino, il 9 maggio mi sembra sia l'anniversario della tragedia di superga. non ne sono certo al 100x100 ma se cosi fosse ci sarebbe molto caos lassu', penso...poi fate voi, dove mi dite di venire .......io vengo a raggiungervi...
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ho provato a dare uno sgurado su vari siti ma non ho trovato nulla a riguardo del 9 maggio, anche se come data sarebbe quella "giusta".
                                    Cmq faremo attenzione, grazie gianlu!
                                    Per il resto, sappi che c'è sempre una Golf grigio united che ti fa volentieri da Taxi, ormai appena sa che stai atterrando a Caselle vuole venirti a prendere!!!

Commenta

Non è la macchina che conta, liuk, è il pilota....vieni anche in Dacia...a noi importa che ci sia TU!

Per quanto riguarda superga....ecco qua

Caduto il 4 maggio...non è escluso, quindi, che il 9 ci sia la commemorazione, anche se credo che la bolgia sia il 4...sperem....
                                      ...

Commenta

allora mi so confuso ..era il 4 maggio, ....enzo grazie , ma credo di andare a malpensa e prendere un auto a noleggio. l'alitalia per torino costa troppo , poi in 2 ancora di piu. comunque devo confrontare anche i costi in piu' per l'auto a nolo( 30 euro) + gasolio e pedaggio...( 40 euro circa)...vediamo un attimo e poi confermo il programma

Commenta

Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                          sisi, "mi diverto..." poi tocca a me pulire i sedili eh??

@Geos: nono Cortazzone. Echeccosè 50 km di speciale????
                                          Già spararsi Castelnuovo-Gallereto-Pieia-Cortanze e ritorno non è male...
                                          Lassa perdere Casalborgone: la domenica rischi di "sporcare" il cofano ed il parabrezza con i motociclisti.
                                          Beh no dai 50 no.. arrivati a Castelnuovo si tratta solo di fare una "Piccola deviazione" passando per Berzano/Casalborgone/Gallareto/Castelnuovo , per le moto il problema (purtroppo lo dico da motociclista) non c'è piu perchè la domenica, come il sabato pomeriggio e i gg festivi, la circolazione per quelle strade è stata interdetta ai motocicli! volendo arrivati a Casalborgone potremmo anche tagliare per Albugnano e poi riscendere a Castelnuovo, altra stradina niente male.. insomma se volete fare dei tornanti, avete solo da chiedere il paggy l'ho portato a Cocconato, e ancora se lo ricorda mi sa

Commenta

Sto operando...
                                          X