annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

3° Raduno Nord-Ovest 09 Maggio 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3° Raduno Nord-Ovest 09 Maggio 2010

Ebbene sì ragazzi, non riusciamo a tenere a bada il gruppo piemontese, e parlandone un po' tutti insieme pensavo di organizzare un bel raduno per Domenica 09 maggio 2010.

Stiamo valutando se proporre un Superga II (2a edizione del raduno di Superga dell'11 maggio 2008) oppure se andare a Castelnuovo Don Bosco (poco più distante).
    Ovviamente la scelta del luogo dipenderà dal ristorante dove ci abbuffaremo e ovviamente deve esserci un bel posto dove parcheggiare tutte le nostre meravigliose Golf!

Ovviamente ci si vede in mattinata, mega chiacchierata carovana verso il ristorante, ecc.., scambi culturali nel pomeriggio e poi i soliti convenevoli.

Siamo già una bella flotta, che ovviamente dev'essere super ampliata quanto prima.
    Ecco una prima lista:

-enzo_tdi + 1
    -piedepesante + 1
    -linuzzo
    -paggy +2 o +4
    -geos +1
    -fede_golf5 GI TI AI + 1
    -diac
    -cn73 +1

(Colleghi piemontesi completate la lista con i vostri accompagnatori)

IL MENU E PROGRAMMA LO TROVATE A QUESTO INDIRIZZO

http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...4&postcount=95
    Ultima modifica di Paggy; 24/04/2010, 20:41.

Re: [Raduno] 3° Raduno Nord-Ovest 09 Maggio 2010

...il 9 maggio ho un impegno....

....!!! il terzo raduno nord-ovest!!!!!!!!!!

...

Commenta

al diavolo tutto ci sia cosa voglia o altro...per domenica scosa non nme ne vogliate...ma prorpio non potevo esserci abbiamo avuto tutta la domenica impegnate per fari mitivi parentali.......:bamstavolta devo esserci.....decido io bon........quindi iniziate a segnarmi... ovviamente mettete un +1 perchè minimo siamo in 2 a meno che mio padre non me la lascia.......ma non credo.... ..per il posto beh dal colle sono a un niente e superga leggermente di più ma non fa niente.......oppure facciamo un bell'aperitivo alla cantina qua nel mio paese.....di posto c'è ne a volontà....3 spiazzali bastano?? e poi partiamo alla volta del colle o superga sparandoci dei bei percorsi....
      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

-enzo_tdi + 1
        -piedepesante + 1
        -linuzzo
        -paggy +2 o +4
        -geos +1
        -fede_golf5 GI TI AI
        -diac
        -cn73 +1
        -GTILEGEND +1
        ...

Commenta

A me l'idea Superga piace molto A meno di imprevisti impensabili al momento io e Manuela ci siamo
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

Commenta

Scusate l'ignoranza.... dove si trova di preciso la zona di cui parlate?
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Mi fa piacere sapere che il 9 maggio ho un impegno decidiamo anche bene il dove, cosi cominciamo a sentire dei menù, ed entro quando dobbiamo definire bene chi e quanti siamo... cosi.. tanto per

Commenta

-enzo_tdi + 1
                -piedepesante + 1
                -linuzzo
                -paggy +2 o +4
                -geos +1
                -fede_golf5 Gti +1
                -diac
                -cn73 +1
                -GTILEGEND +1

Enzo grazie di esserti ricordato di Katia..... o ti sta sulle ***** e non vuoi che ci sia al raduno????

Commenta

Salvo imprevisti io ci sono per la gioia di Paggy ()

-enzo_tdi + 1
                  -piedepesante + 1
                  -linuzzo
                  -paggy +2 o +4 o +8 tanto viene con un' Opel Vivaro Tour...
                  -geos +1
                  -fede_golf5 Gti +1
                  -diac
                  -cn73 +1
                  -GTILEGEND +1
                  -SaMaBa +1
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

Commenta

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                    Scusate l'ignoranza.... dove si trova di preciso la zona di cui parlate?
                    E' uno scherzo vero?
                    sigpic

Commenta

Per Superga ok ma Castelnuovo Don Bosco? Son ligure io! conosco tanti posti di mare ma i luoghi in cui non c'è il mare non li conosco molto bene!

sigpic

Commenta

Castelnuovo Don Bosco (Paese natio di Don Bosco) sarà a 20-30 km da Superga, direzione Asti.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

Commenta

Grazie Samaba! meglio della guida Michelin! Ho visto le immagini su google...è molto carino come posto!
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggio
                            Enzo grazie di esserti ricordato di Katia..... o ti sta sulle ***** e non vuoi che ci sia al raduno????
                            Ma ritardato (dicasi Lungo) hai letto il primo messaggio dove dico di aggiungere i vostri accompagnatori/trici???

Ti voglio bene Fede!!

Commenta

Ho visto le immagini su google...è molto carino come posto!
                              ...peccato sia anche il paese di Geos.......che abbassa la media/bellezza in maniera imbarazzante...

!!!!!!!!!
                              ...

Commenta

Per Superga ok ma Castelnuovo Don Bosco? Son ligure io! conosco tanti posti di mare ma i luoghi in cui non c'è il mare non li conosco molto bene!

Pensavo parlassi di Superga
                                sigpic

Commenta

ragazzi eccomi, allora sarebbe la terza edizione del raduno che abbiam fatto a saluzzo l'anno scorso a giugno?
                                  poi 9 maggio e' data ufficiale e non si cambia vero?
                                  ve lo chiedo , perche ' se poi ci sara' un altro raduno in giugno, mi sara' difficile rivenire .
                                  aspetto conferme e poi comincio a muovermi per organizzare il viaggio.
                                  Ultima modifica di lukas; 01/05/2010, 00:48.
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Luk...la data è pressochè confermata!

Prenota pure... che ti vengo a prendere con la piastra!
                                    ...

Commenta

ok mario, vedo se ci sono prezzi decenti per torino , altrimenti faccio malpensa in modo tale che comunque in un ora sono a torino o nel luogo del raduno che dovrebbe essere piu' vicino rispetto a saluzzo giusto?
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

sisi...castelnuovo è comunque a 15 minuti da torino..
                                        ...

Commenta

Sto operando...
                                        X