Cavolo ho visto le foto che belle!!e che bel raduno...!!!mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare e avrei fatto volentieri il viaggetto per arrivare,(sono di milano),ed in oltre era un ottima occasione per conoscere qualcuno del forum!!va be mi auguro che se ne organizzi presto un altro!ciao a tutti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
3° Raduno Nord-Ovest 09 Maggio 2010
Comprimi
X
-
Re: [Raduno] 3° Raduno Nord-Ovest 09 Maggio 2010
Cavolo ho visto le foto che belle!!e che bel raduno...!!!mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare e avrei fatto volentieri il viaggetto per arrivare,(sono di milano),ed in oltre era un ottima occasione per conoscere qualcuno del forum!!va be mi auguro che se ne organizzi presto un altro!ciao a tutti...
-
Si bisogna pensare a fare un Bis, adesso magari ci pensiamo, possibilmente dopo che hanno riposto "sto lenzuolo" per qualche altro anno!!!
@bboys: sto aspettando di sapere com'è andata l'operazione GPL , e mi raccomando fai iscrivere anche il tuo compagno "golfettaro" al Forum.
@SaMaBa: Te sei piu fuori di Paggy... e ho detto tutto!!!
Commenta
-
Io mi sono dimenticato di ringraziare geos (anche se continua ad avere 56 msg dal 2007 )
per aver organizzano in modo perfetto il tutto.
So che non è facile,visti i suoi molteplici impegni lavorativi (tipo caricare 100 foto su facebook ),ma cmq ce l'ha fatta...Grazie davvero...
Inoltre ringrazio tutte le persone che sono venute da fuori torino per stare con noi...grazie a tutti
Commenta
-
Vedo che stasera collegarsi ha portato buoni frutti eh Geos???
Mazzate a go-go!!!!
!!!!
Fenomeno...vedi solo di bissare in fretta va...prima che ne organizzi uno io con la mia piastra!!!...
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggioquando si replica io ci sono :-)
Originariamente inviato da Geos Visualizza il messaggio@bboys: sto aspettando di sapere com'è andata l'operazione GPL , e mi raccomando fai iscrivere anche il tuo compagno "golfettaro" al Forum.
Per il momento non posso solo far altro che aspettare fino a mercoledì prossimo dato che ieri ho portato la car e mi ha detto che i pezzi ancora non erano arrivati
Si si tranquillo ora è impegnato a comprare il cat 200 e downpipe ma sicuramente arriverà anche lui sul forum. Oltretutto devo dire che ha trovato un brain a un prezzo davvero moooolto interessantesigpic
Commenta
-
Scusate ragazzi, ma il proprietario della ed30 bianca chi era?
Commenta
-
No perchè a un certo punto era davanti a me e l'ho visto farsi un bel numero superando fede... cmq l'auto è bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioNo perchè a un certo punto era davanti a me e l'ho visto farsi un bel numero superando fede... cmq l'auto è bellissima
Anche un miglioramento del reparto frenante non farebbe schifo, anche senza esagerare.. ricordiamoci sempre che se si aumentano i cavali del 40% come nel suo caso.. potenziare anche i freni dovrebbe essere d'obbligo!
Commenta
-
FAmm icapire? e a quota 300 cv??!!
Commenta
-
Mah mi sembra abbia ipotizzato un 280 cv... che onestamente senza avere ancora messo il dp mi sembrano un po ottimistici, ma potrebbe essere, dipende da quanto è spinta la mappa in realtà. Sicuro dopo aver messo il DP sarà anche oltre forse. Lo scopriremo quando verrà a rullarla
Commenta
-
lo scopriremo solo vivendo...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Re: 3° Raduno Nord-Ovest 09 Maggio 2010
Raga qui il link della mia bambina come promesso:
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta