Quest'anno si organizza niente? Magari prima del raduno del 30/09
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Seconda cena in terra marchigiana
Comprimi
X
-
Re: Seconda cena in terra marchigiana
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioNon è male come idea, appena ho un attimo di tempo provo a sondare il terreno se ritrovo i numeri di telefono, ultimamente della zona ci colleghiamo tutti poco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se organizzate qualcosa avvisate che vengo anch'io.
Sent from HTCCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da YuriCapa Visualizza il messaggioSe organizzate qualcosa avvisate che vengo anch'io.
Sent from HTCsigpic
Commenta
-
Che ne dite di farlo l'11 agosto, pensavo ad un agriturismo con cucina casereccia (tanta resa poca spesa) città di Treia, posto molto pittoresco! Giro intorno alle mura del paese poi si va a cena in agriturismo con vista sui colli maceratesi davvero spettacolare. potrei occuparmi io del menu e di prenotare, fatemi sapere
Commenta
-
mi sa che l'11 agosto in molti saranno in ferie!!!!!!! e poi se si organizza possibilmente in un luogo abbastanza vicino a tutti , a meno che quelli più vicini al luogo del raduno offrono il pranzo o la ce a che viebe da lontanosigpic
Commenta
-
rieccomi! dopo un po di assenza nel forum ( piu di un anno), sono ritornato per i raduni ci sono sempre se volete fare un altro raduno, sarei felice di partecipare . lascio tramite messaggio privato, il mio numero a canest, fatemi sapere! grazieee
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta