Hai ragione appena si svegliano gli altri utenti...proponiamo una data e organizziamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Seconda cena in terra marchigiana
Comprimi
X
-
Re: Seconda cena in terra marchigiana
Originariamente inviato da LuK3'S Visualizza il messaggioio conosco anche un ristorante a numana dove si mangiano pizze-primi ecc!
non è molto costoso ed è molto buono!
ci abbiamo fatto pure un ritrovo di altri golfisti in un altro forum
Se volete fare classico bis di primi con grigliatina ci sono 2 3 posti che si mangia bene e spende il giusto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buona Pasqua a tutti
Forza ragazzotti, organizzate sto ritrovo che la bella stagione è alle porte.... Anche se non sembraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quoto robby ,
apro hot buona pasqua a tutti fine hotCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si,per me è uguale in qualsiasi posto,basta che non partono più di 25 euro x il pranzo,sennò mi devo svenare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per me sarebbe il primo raduno sarei ben lieto di partecipare! e forse con cugino al seguito! lui non è iscritto perchè di computer ci capisce poco e non ha voglia di imparare! se organizzate contatemi!
Commenta
-
Anch'io sono sempre disponibile!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Chi ha dimestichezza dovrebbe creare una evento su facebook cosi magari riusciamo a contattare anche golfisti che non stanno sul forum che ne pensate? io dico la verità non ho idea di come si fa ma vedo spesso amici che mi mandano inviti per eventi ecc.
Commenta
-
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Ragazzi abbiamo fatto l'evento!
se cortesemente scrivete direttamente dal gruppo se venite,mi fate un piacere!
scrivete pure chi siete sul forum
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fa niente,l'importante è iscriversi al gruppo per rimanere in contattoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Va beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Rott.... Ti vengo a prendere a pedate se non vieni....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti, potrei farci un pensierino e venire anche ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io per il 12 ci dovrei essere.
Appena ho un attimo di tempo mando un pm a tutti i partecipanti delle vecchie edizioni e a quelli nelle vicinanze così ci facciamo un'idea di quanti siamo
Commenta
-
ragazzi io fino a settembre nnt golfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta