Ovvio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Seconda cena in terra marchigiana
Comprimi
X
-
Re: Seconda cena in terra marchigiana
Ovvio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
canestro sei sempre a magna'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rottR1 Visualizza il messaggioio a forza di cene son diventato obeso canest procedi con il collaudo
io non sto' nella tutaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
canest te che sei di fano conosci il pesce azzurro?
si può andare li,non è malaccio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Luca, si lo conosco. Si spende pochissimo e si mangia il pesce, è tipo un self service.
Potremmo anche andare lì, l'unica cosa è scegliere il periodo adatto altrimenti non si trova parcheggio. Direi che fino a metà maggio si dovrebbe stare tranquilli
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora... il posto dove sono stato ieri è stato bocciato categoricamente
Dai tra un pò organizziamo un altro mini ritrovo, se avete proposte scrivetele, è meglio avere una vasta scelta
Golfaudio non ho ricevuto mp.
Ps. Sarebbe buona cosa fare una lista dei golfisti marchigiani, perchè ho notato che ci sono utenti corregionali che non abbiamo contattato nelle scorse magnate perchè non sono intervenuti in questo thread.Ultima modifica di canest; 18/04/2011, 09:28.
Commenta
-
io conosco anche un ristorante a numana dove si mangiano pizze-primi ecc!
non è molto costoso ed è molto buono!
ci abbiamo fatto pure un ritrovo di altri golfisti in un altro forumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sai che non mi ricordo
ho il suo numero di telefono,perchè lo conosco!
quando abbiamo una lista valida si può chiamarloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta