No no va bene, "passare a prendermi" non era necessariamente "salgo con te", ma anche "vieni che ti seguo"!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Monza in pista - Quelli che arrivano la sera prima!
Comprimi
X
-
Re: [Monza in pista] Quelli che arrivano la sera prima!
Rgazzi scusatemi ma un problema familiare dell'ultimo mi impedisce di essere dei vostri stasere mi spiace tanto ma propio non riesco ciao!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
- Supersubway
- Steewe
- AndreGTI
- Chris
- andre80_b + 1
- Tupperello
- Depaip + 1
Ragazzi, 20.30 in via s.andrea. Il bodega è lì.
Io ho un problema, e potrei arrivare forse verso le 21.30... non mi aspettate. Steewe, mi lasci il tuo cell, cosi ci sentiamo e ci organizziamo?sigpic
Commenta
-
- Supersubway
- Steewe
- Diac82
- AndreGTI
- Chris
- andre80_b + 1
- Tupperello
- Depaip + 1 (ed il pargoletto di 4 mesi Andrea )
- MarcoTSI + 1
<!-- / message --><!-- sig -->TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
- Supersubway
- Steewe + 1
- Diac82
- AndreGTI
- Chris
- andre80_b + 1
- Tupperello
- Depaip + 1 (ed il pargoletto di 4 mesi Andrea )
- MarcoTSI + 1
<!-- / message --> scrivo io uno in + per steewe che veniamo assieme con le ragazze<!-- sig -->
<!-- / message --><!-- sig -->TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ma ci si può alzare e correre fuori da un ristorante mentre si sta cenando???
TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
matteo ma tu che eri l'oraganizzatore della serata che fine hai fatto?????TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioma ci si può alzare e correre fuori da un ristorante mentre si sta cenando???
Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggioVergognatevi andreGTI e andre80b e anche tupparello!!!!che figura!!!!!
beh se ero da solo probabile che uscivo pure io...
ahahahahah
Commenta
-
Mamma mia.... non farmici pensare......
Però la Francesca dell'area VIP era il top!Ultima modifica di tupperello; 23/02/2010, 15:08.sigpic
Commenta
-
TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Steewe, se c'eri te stavi al tavolo seduto con le orecchie basse, sotto tiro della lupara della tua morosa!!!!!
Comunque era troppa roba per tutti, mi sa che il 2 di picche ce lo saremmo presi in toto!!!!
A dimenticavo, Grazie a tutti voi e alle vostre morose per la fantastica compagnia!!!!
Veramente una bella serata!!!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta