Potremmo trovarci e uscire insieme!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Monza in pista - Quelli che arrivano la sera prima!
Comprimi
X
-
Re: [Monza in pista] Quelli che arrivano la sera prima!
Io arriverò la sera prima come detto però è come se non ci fosse, andrò a spasso con la signora.
Tanto poi stiamo insieme la domenica a pranzo. ;D
Commenta
-
Io, Chris e andrea80_b ci siamo! attendo conferma da loro......
Chris non se se proprio riuscirà a venire a questo evento, eventualmente aggiornerà direttamente lui...
Per ora:
- Supersubway
- Steewe
- Diac82
- AndreGTI
- Chris
- andre80_b
Commenta
-
Matteo mi devi dire dove andare a magnare con la morosa !!!
Commenta
-
Io ci sono volentieri visto che la domenica vengo a vederevi girare ma non riesco a essere dei vostri per il pranzo, causa compleanno
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ops,ragazzi comunque io conosco una pizzeria napoletana e fa la pizza davvero buona si può andatre li a mangiare non si spende neanche tanto io l'altra volta pizza più bibita neanche 9 euro...poi per chi vuole ce anche carne primi...se mi date il consenso io ordinerei un tavolo per facciamo una decina di persone...ditemi voi!
Commenta
-
Io dormo nello stesso B&B di tupparello, ma faccio come michele, mi godo una serata in compagnia della mia signora, fra una cosa e l'altra sono mesi che nn ci riusciamo!
Commenta
-
Tupparello ti mando un PM con il mio numero di tel cosi quando arrivi a sovico mi kiami che ci troviamo...
ma quindi ce qualcuno che viene sabato a mangaire fuori???
Commenta
-
CN73 mica andrai anche tu nel locale di scambisti che ci vuole suggerire Supersubway ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta