annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Programma - Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Programma] Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010

Grazie a tutti anche da parte mia....è stata una bella giornata,mi ha fatto piacere rivedervi.
    un ringraziamento particolare a Mario per l'organizzazione, ed anche ad Andrea 80_b che ci ha prestato la macchina per fare avanti e indietro....e gli è pure tornata indietro con con 7 persone a bordo

Commenta

Una domanda,una bianca come la mia che mi ha superato mentre avevo le 4frecce e il passeggero (ragazza???) mi ha fatto una foto,si puo' vedere??????GRAZZZZIE!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Mau...bianca come la tua o bianca gti mk6?

Commenta

Beh che giornata memorabile! Complimenti a tutti per l'organizzazione e per la simpatia!
          Certo mi sarebbe piaciuto conoscervi meglio, ma ci sarà tempo nei prossimi raduni!
          Primo fra tutti il "Nazionale a Taranto"... quello del 2015 se non sbaglio!!!
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Dimenticavo i ringraziamenti anche ad Andrea80b che si è prodigato per aiutare Mariuzzo ! ;D
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Eccomi! Giornata stupenda, pista un po' fredda e umida (vero Michele? ), ma mi sono divertito parecchio, considerando soprattutto che era la mia prima "pistata".
              Grazie a tutti, e soprattutto a Mario ed agli altri organizzatori! Tutto perfetto!!!!
              Mi scuso se siamo scappati senza salutare praticamente nessuno, ma eravamo proprio cotti!

Commenta

Eccomi ragazzi...ieri sera non ce l'ho proprio più fatta; mi ero alzato alle 4..

Come sempre per me è stato un piacere organizzare il tutto, e devo ringraziare andrea80B che ha ritirato i pass e MC che mi ha aiutato all'ingresso per la distribuzione.

E' stato un vero piacere rivedere i vecchi amici, e conoscere i nuovi anche se, come sempre capita in queste occasioni, un po' ci si perde, e magari si dimentica qualcuno...ma è normale!!!
                Ovviamente un SUPER + + + a Lukas e MG...

Peccato per Michele85, ma in fondo, è andata bene così, l'importante è essere arrivati tutti a casa con le nostre () Vostre golf (e audi) (e mazda) intatte.

Sicuramente un'esperienza da ripetere, ed ora che abbiamo capito che su di Voi ci si può contare, il prossimo anno vedremo di tardare un po' il turno.

Ovviamente un ringraziamento particolare a Geos che mi ha scarrozzato andata/ritorno e sia nella mezz'ora vwgc che nei 50 minuti seguenti (qualche soddisfazione ce la siamo tolta anche stavolta, eh? )

Ragazzi...un a tutti noi!
                Grazie di cuore.
                Ultima modifica di Paggy; 22/02/2010, 09:12.
                ...

Commenta

Sto caricando le mie 284 fotine fatte 684 e buttate 400 anzi, facciamo 397......3 di panning sono venute bene

Commenta

Io non ho fatto nulla di speciale, anzi ho fatto molto poco..... Comunque vi ringrazio.
                    Ho caricato le foto del nostro turno, almeno quelle venute bene e decenti ahahah.
                    Mamma mia che belle le foto, ma Andrè potevi almeno evitare di mettere le foto della sera prima!
                    Mi devo fare la gigantografia della foto dove andre mi lecca la guancia ahahaha mi sa che era invidioso di wilkie ahahahahah
                    sigpic

Commenta

Propongo quella foto come sfondo del forum per marzo/aprile... :1rotfl:
                      sigpic

Commenta

Commenta

Grazie a tutti ragazzi, è stata un giornata veramente piacevole, siamo stati fortunati con il tempo,e la compagnia con tutti voi è stata veramente speciale! Ho dovuto fare altri 50 minuti per togliermi la voglia ma quello è normale L'anno prossimo voglio il bis!!!

Commenta

Come previsto il tempo è stato ottimo, e visto i giorni scorsi oserei dire che meglio non poteva andare, ottima giornata in tutti i sensi.<O</O
                            Complimenti per l'organizzazione ufficiale e a chi ha lavorato nell'ombra.<O</O
                            Per me è stata la prima volta assieme a voi, purtroppo non ho avuto il tempo per conoscervi tutti, ma, con i pochi che ho parlato prima dell'inizio prova e nella pausa pranzo mi sono trovato veramente a mio agio, nonostante la mia differenza di età, un grazie di cuore a tutti ! <O</O
                            Un arrivederci alla prossima.<O</O
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Giornata S P E T T A C O L A R E ! ! !

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e hanno dato dimostrazione di essere un ottimo gruppo! anzi, di aver NUOVAMENTE confermato di essere un ottimo e soprattutto IL MIGLIOR gruppo Golf del WEB!

E' incredibile con quale sintonia ci si trovi! veramente un applauso

Mc & Co. hanno creato qualcosa di indimenticabile nella mia vita! veniva quasi da piangere quando ormai era giunta l'ora del rientro....Grazie di cuore!

Grazie ovviamente a Mario Paggy per essersi sbattutto per tutta l'organizzazione....ma andrea80_b non lo ringrazio perchè non ha fatto un tubo! anzi, si è rifatto gli occhi con la Sabrina quindi proporrei un GDA di reputazioni negative per lui, che ha goduto e basta...! :buhu

Lo ringrazio però per l'ospitalità e tutto l'ambaradan del sabato pomeriggio e sera! una persona d'oro! come i suoi mitici genitori, soprattutto la mamma, invogliatrice di modifiche ai nostri mezzi

Mitico tupperello, speriamo di riverci presto...abbiamo trovato un'altro matto amante della prrrrrrrrrrrrrrussy!

Ah, grazie anche agli intrattenitori Wilkie e Supersubway....sono una roba allucinante...già da soli, fanno per 3 4 5 6 e anche 7....figuriamoci in due! altro che duracell...voi siete alimentati con batterie da 24v!!! mitici!!!

Poi volevo ringraziare tutte le donne presenti, che sopportano ogni volta i loro uomini malati di auto e modifiche

Come al solito, sono riuscito ad innamorarmi per un pò di volte in questo weekend...prima la cameriera del Bodega(niente di chè, ma aveva il suo fasssssscino)...poi la Sabrina( maledetto Andre) e per finire la stupenda Francesca, la ragazza che raccoglieva i buoni per il pranzo........poi sta gnocca mi guardava anche...vero MariaGrazia???(lukas riferisci...) sono rimasto tipo 15 minuti a fissarla,.......(15? facciamo anche 40 va)....

Giustamente, dopo essere uscito dall'autodromo, ho lasciato il cuore al suo posto e non a queste donne :buhu il mio cuore è solo di una persona...........

MIO

Grazie di nuovo a tutti! era da un pò che non facevo un raduno e questo mi ha trasmesso veramente tanto! la prossima volta però si fa la foto di gruppo

---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 10:52 ----------

ps: povero Lukas che sta impazzendo per tornare alla Maggica...:riaz che sf.iga!

Commenta

Andrè dimentichi una cosa.
                                W mark lenders, w la newteam e sopratutto w la mappet ahahahahah!!!!
                                sigpic

Commenta

Francesca, la ragazza che raccoglieva i buoni per il pranzo........poi sta gnocca mi guardava anche...vero MariaGrazia???(lukas riferisci...) sono rimasto tipo 15 minuti a fissarla,.......(15? facciamo anche 40 va)....
                                  Noooo ma che dici!!! io ho fatto in tempo a finire prim osecondo e dolce nel frattempo
                                  cmq, e la mia ragazza mi eprdonerà, quella Francesca era davvero tanto gnocca!!!
                                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                                    Andrè dimentichi una cosa.
                                    W mark lenders, w la newteam e sopratutto w la mappet ahahahahah!!!!
                                    Stavo per scriverlo io!
                                    sigpic

Commenta

Grandissimo Mau che si è presentato con un cartello:

"AH MAGGICO !"

ahaha
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Vero!!!

Grandissimo Mau che ha messo il microfono sulla turbina!!! ahahah!!!!

Commenta

Cosa mi sono perso!
                                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Sto operando...
                                          X