Spostato il turno alle 12:00! evviva!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Programma - Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Comprimi
X
-
Re: [Programma] Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggioper noi piemontardi appuntamento alle 7,30 autogrill di Novara....ma senza troppi convenevoli....ciao ciao e via....non so se ci fermiamo per 1 caffè....Originariamente inviato da davide211 Visualizza il messaggioPer i piemontesi che volessero fare il viaggio in compagnia, come detto in precedenza da Lamerz, ci si trova alle 7:30 alla stazione di servizio di NOVARA SUD
Commenta
-
Si Red.
Vedi qui dove è esattamente l'ingresso.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggioDato che dobbiamo essere a Monza un po' prima, io anticiperei l'appuntamento a Novara alle 7/7.15.
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
7, 7:15.. pesante!
Comunque va bene, ci mancherebbe, ditemi voi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eh, se alle 8 dobbiamo essere in autodromo, per fare le cose senza affanno!
E' dura per tutti... ma tranquilli, puniremo per bene il buon paggy!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggioE' dura per tutti... ma tranquilli, puniremo per bene il buon paggy!!!
Puniremo????? !!! !!!...
Commenta
-
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
LOL mizzega che sedere che c'abbiamo avuto a sto giro !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta