sboroneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Programma - Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Comprimi
X
-
Re: [Programma] Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Mario dici di fare lo stesso anche per noi piemontesi?
Sarebbe bello trovarsi, ma non entrare è peggio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
per noi piemontardi appuntamento alle 7,30 autogrill di Novara....ma senza troppi convenevoli....ciao ciao e via....non so se ci fermiamo per 1 caffè....
Commenta
-
Originariamente inviato da davide211 Visualizza il messaggioMario dici di fare lo stesso anche per noi piemontesi?
Sarebbe bello trovarsi, ma non entrare è peggio!
Passi da AL o vieni su a TO?
In caso, tu sicuramente potresti trovarti a Settimo, oppure fai AL/NO e ti trovi a NO.
Abbiamo i cell, se qualcuno manca all'appuntamento ci si sente ed in caso si parte.......
Commenta
-
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioNon preoccuparti, se vedo che vai piano, ingrano la terza e ti supero
Commenta
-
-
Ai SIGNORI Tagazzi&AndreGTI.............................io ci tengo alla patente e buttare soldi in multe,sono quelli spesi peggio!!!!!! RI-Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
.......oh,ma le giri sempre a tuo favore???Azzo,sei come mia moglie.......,ma me ne basta una di rompi in casa e comunque non andavate a 130,sicuro!!!!! RI-RI-Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Tranquillo Mario, non è che l'ho fatto tanto contro voglia e sai anche il perchè, comunque tanto di cappello e anche altro alla signorina ahahahah!!!!!
Il problema è che ora i pass per tutto, dall'ingresso al cibo li ho io, quindi trattatemi bene senò, ciupaaaaaaaa!!!!!!
AHAHAHAHAHAsigpic
Commenta
-
Per i piemontesi che volessero fare il viaggio in compagnia, come detto in precedenza da Lamerz, ci si trova alle 7:30 alla stazione di servizio di NOVARA SUD
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io dormo li a quell'ora mi alzo
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio.......oh,ma le giri sempre a tuo favore???Azzo,sei come mia moglie.......,ma me ne basta una di rompi in casa e comunque non andavate a 130,sicuro!!!!! RI-RI-
Commenta
-
Più o meno come me, devo partire da casa alle 5:30 per essere lì a quell'oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' vero Andre,mi son sbagliato io,comunque era l'Abruzzo e non Vetralla,a Vetralla non c'ero,non è che ti sbagli??
---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 18:19 ----------
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggioIdem IO...
Mortacci di chi ha organizzato sto raduno!!!!!!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta