annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Programma - Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Programma] Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010

Io nella Golfetta,ho questa colonna sonora per "darmi la carica" in pista.......

[video=youtube;22j2B3jER3M]http://www.youtube.com/watch?v=22j2B3jER3M&feature=player_embedded[/video]

C'è qualcuno che ci riprende con la telecamera dall'esterno per fare un bel dvd????
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

E beh, ci vai proprio leggero col rock!
      Filmati no, ma elena si impegna a fare foto a nastro
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io vedo di portare la telecamera, poi piazzo papino all'ascari e via!
        ...

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          Io nella Golfetta,ho questa colonna sonora per "darmi la carica" in pista.......

http://www.youtube.com/watch?v=22j2B...layer_embedded

C'è qualcuno che ci riprende con la telecamera dall'esterno per fare un bel dvd????
          Ascolti la musica in pista????? :spanc

Io radio spenta, voglio sentire le gomme che urlavo da tanto non resistono più, lo scarico tuonare come un harrier.....e Chris che si gira e mi dice: "Affumicalo" .....Porsche che non va un tubo che mi sarà davanti (ma solo per poco)...

[yt]4j5m2FuFC48[/yt]

Io l'ascolterò sicuramente con Chris nel viaggio....

[yt]gPEx0iV0iQE[/yt]

Ascoltate e basta, non guardatelo....mi sento male

Commenta

Come no,stereo a palla,clima acceso e gomito fuori dal finestrino...........
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Bracciolo alzato! e cruise attivo! Ti sei dimenticato questi particolari! :spanc

Commenta

Eeeeeeeeehh beh,all'uscita dall'Ascari e dalla parabolica,il cruise è d'obbligo.........

Commenta

Scusate, ho letto solo ora questo post....io ho versato la caparra di entrata come spettatore....per ritirare poi il biglietto e per il pranzo (quant'è il pranzo in €?) invece come mi devo regolare?.... Grazie...
                  The United Grey Club nr.04 (Member)

Commenta

Il pranzo "non costa", nel senso che versando il resto (quindi 10euro) hai diritto al pranzo, all'ingresso e tutto quanto.

Per ritirare il biglietto c'è tutto scritto all'inizio.
                    Dobbiamo presentarci alle 8.15 per ritirare i pass!

Commenta

Ma che 10€ red??? 30!!!

Commenta

30??
                        Se entra come spettatore il prezzo è 20euro Andre!!
                        10 li ha versati di caparra, gliene restano 10!

Commenta

20€??? ma sei sicuro??? non trovo la discussione con i prezzi per tutto....

20€ mi sembrano pochi...5 di ingresso e 15 di pranzo???

Comunque hai ragione red!!! sorry
                          Ultima modifica di Andrepfff; 14/02/2010, 12:15.

Commenta

Ah quindi domenica 21 ci dobbiamo trovare alle 8:15 a monza e pagare il resto del biglietto direttamente là, dove chi pranza pure versa ancora 20 e chi non pranza versa solo 10. Esatto?....
                            The United Grey Club nr.04 (Member)

Commenta

Scusa ma abbiamo scritto una tonnellata di pagine riguardo questo, ci sono tutte le info! USARE TASTO CERCA!

Commenta

Domenica chi gira versa 30 e chi non gira versa 10.

Tutto questo c'è da sapere.
                                ...

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                  Ascolti la musica in pista????? :spanc

Io radio spenta, voglio sentire le gomme che urlavo da tanto non resistono più, lo scarico tuonare come un harrier.....e Chris che si gira e mi dice: "Affumicalo" .....Porsche che non va un tubo che mi sarà davanti (ma solo per poco)...

[yt]4j5m2FuFC48[/yt]

Io l'ascolterò sicuramente con Chris nel viaggio....

[yt]gPEx0iV0iQE[/yt]

Ascoltate e basta, non guardatelo....mi sento male
                                  eheheheh e io cercherò di fare come 2 anni fa......

<object height="344" width="425">

<embed src="http://www.youtube.com/v/9vhyCU1hCUw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="344" width="425"></object>

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                                    Io vedo di portare la telecamera, poi piazzo papino all'ascari e via!
                                    A me che tu non voglia fare il turno nel bagagliaio, la tua telecamera sarà in macchina con noi, perchè poi DOVRAI farmi il cd e mandarmelo

Commenta

Riuscirò mai ad avere il coraggio di tirare il collo al mio macinino? E di sentir stridere le gomme senza piangere pensando ai soldi spesi? Dite che il feeling corsaiolo si prende in fretta?
                                      Ormai manca poco...inizio a preoccuparmi!
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

A proposito Geos, hai mica niente dello Speedday "Over 200" di novembre?
                                        A giorni mi arrivano le foto in CD di quel turno, in diverse, ho visto i provini, mi sembra di averti visto, te le faccio poi avere se vuoi..
                                        E' tantino, ma per 30 Euro mi mandano il cd in massima risoluzione e sono davvero belle, all'incirca venti foto
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                          Dite che il feeling corsaiolo si prende in fretta?
                                          ..come dice qualcuno ( ) "e ma con il DSG son capaci tutti, basta schiacciare il pedale"!

Vai Diego Vai...

Originariamente inviato da Geos Visualizza il messaggio
                                          A me che tu non voglia fare il turno nel bagagliaio, la tua telecamera sarà in macchina con noi, perchè poi DOVRAI farmi il cd e mandarmelo
                                          Ragazzi, scusate...c'è un PICCOLISSIMO problema...credo di NON avere la telecamera disponibile per domenica all'ascari...

PS: DVD, prego!
                                          ...

Commenta

Sto operando...
                                          X