penso che ormai abbia l'aereo prenotato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Programma - Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Comprimi
X
-
Re: [Programma] Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Alla faccia che orario... ma si può girare con le ruote chiodate a Monza? speriamo di riuscire a stare in pista... ad ogni modo mi sa che valuterò la possibilità di andare il giorno prima... non ho tanta voglia di alzarmi alle 5:30... Altra considerazione che ho fatto, è che credo farò un turno di un'ora prima di pranzo, perchè prevedo di non potermi sfogare abbastanza in mezz'ora e a quell'orario. Qualcuno mi segue??
Commenta
-
Io infatti lascio le termiche !
Perché tanto a Monza alle 9 bene che vada l'asfalto sarà a 2-3 gradi e non si consumano, anzi !
Commenta
-
Anche io verro' con le termiche, per quello che può contare
Commenta
-
Anche io penso di girare con le termiche!
Originariamente inviato da Geos Visualizza il messaggiocredo farò un turno di un'ora prima di pranzo, perchè prevedo di non potermi sfogare abbastanza in mezz'ora e a quell'orario. Qualcuno mi segue??
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggiolukas, ma non ti conviene venire su il sabato?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio1. Mau perchè io non sono un brutto ceffo e la macchina è la mia
2. Enzo, devo contraddirti, è meglio fissarla su tutti e due i poggiatesta onde evitare vibrazioni.
La versione 1.0 della mia barra prendeva i 2 del guidatore ed i 2 del passeggero, poi, con l'aggiornamento 1.1 () ho fatto in modo che prendesse solamente 1 piolo del passeggero in quanto "centrare" i fori di tutti e 2 (4) era complicato, ed in questo modo c'è il "gioco" sufficiente che ti permette di avere i due sedili non allineati.
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Oh tu Moderatore,una volta che ti chiedo un consiglio no è.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Mau...grazie per la rep
Il mio consiglio resta di far prendere ALMENO un piolo dell'altro sedile per farla rimanere ferma.
Resta il fatto che se piede dice che anche solo i 2 del lato guida bastano, ci si può fidare...
...
Commenta
-
Ok grazie,intanto ho preso una "stecca" in legno da 95x6,5x4cm poi vedro'!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io ho preso un manico di scopa, diviso in 2, in cui ho praticato 2 asole con l'interasse delle staffe del poggiatesta.
Fisso questo manico a tali staffe con 2 morsetti protetti con gomma.
Quindi fissato il palo attacco al medesimo il morsettone manfrotto e cui inserisco l'adattore per la telecamera.
Palo e morsetti meno di 5 €, morsettone 50 e passa neuri.
Commenta
-
Cavolo io abito vicino a monza (sono di carate) magari quel giorno vengo a fare un saluto penso che si possa entrare (pagando) e andare poi sugli spalti, solitamente io vado all'ascari, così giusto per salutare e per incontrarsi
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si è vero devo trovare un modo per farmi riconoscere se ho ancora la polo è facile è una delle poche 3 porte grigio topo con fanali posteriori lexus e listello cromato
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tino,non perderti quella data,perchè al "German style" vedi un sacco di Porsche,Bmw M,AMG e crucche varie!!!!Se arrivi presto ci si trova o nel parcheggio dei box (per chi andra' in pista) o in quello di fronte!!!Io da spettatore vado sempre nella tribuna all'entrata dell'Ascari!!!!!!Il prezzo del biglietto è di 5€ e puoi andare dove vuoi (tranne che in pista.........)!!!!!Qui sotto ti metto le date degli Speedday:
15-nov: Coupè&cabrio
22-nov: Over 200 cv
06-dic: British Style
13-dic: French Style
17-gen: 4Motion
24-gen: American Style
31-gen: Japan&Spanish Style
07-feb: Supercar&dreamcar
14-feb:Tuning love
21-feb: GERMAN STYLE
28-feb:Italian Style
07-mar: Over 2.000 cc
PS:la sto preparando per Monza.............Ultima modifica di mau65; 16/01/2010, 01:20.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ci sarò di certo è tanto che non vado a monza da spettatore ancora di piu' a girare aimè... si si io sicuramente parcheggierò nel parcheggio difronte la pista!
ciao e grazie per le altre date magari una capatina veloce la faccio impegni di lavoro permettendo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta