Marcolì vai tranquillo....credo () che siamo tutti maturi e vaccinati..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Programma - Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Comprimi
X
-
Re: [Programma] Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
ma lo sapete che se quella schifosa di banca che ho non mi da' la carta di credito entro venerdi, sto nei casini fino al collo..non mi affittano la car e rimango a malpensa...e poi me li inchiappetto...sperem ben...che scandalo so 6 mesi che non riescono a darmi na carta funzionante...comunque poi ci sentiamo baldi giovaniGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggioMarcolì vai tranquillo....credo () che siamo tutti maturi e vaccinati..
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioEcco proprio quello intendevo... mettete che uno affrontando per la prima volta l'ascari vada un po' pianino...voi ne dovete essere consci!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggiosisisisi mi metto tra gli adulti e vaccinati.....vroooooooooooooooooooom......pffffff ffffffffffff.........
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioSi si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pffffffffffffff pffffffffffffffffff pfffffffffffff
pfffffffff pfffffffffff
superlol
Commenta
-
Che tamarro io se ne trovo una regolabile me la riprendo e ricambio nick
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioMi posso accodare alla fila dei pivelli?
E per chi va veloce: schivate le Golf rosse!!! Non è difficile...si vedono bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioEcco proprio quello intendevo... mettete che uno affrontando per la prima volta l'ascari vada un po' pianino...voi ne dovete essere consci!
Cmq quella è una 206 con un problema ben noto al torcente posteriore ... che faceva proprio quello scherzo li.
Commenta
-
confermo michele!!! il ragazzo al quale vendetti la moto si era sovrasterzato su una statale senza nemmeno andar forte e aveva distrutto una 206 110 cv 1600.......quindi tranquilli ragazzi pistaioli, quando si faceva la 48 ore vw le golf al limite estremo portate dai piloti tendevano ad intraversarsi leggermente e anche volutamente...sono sicurissime anche portate un po' allegrotte...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioANDREA se volete ve lo posso tenere anch'io lo scarico nel baule...tanto non giro ma devo venire con la mia...l'ho scoperto da poco
Commenta
-
Ragazzi smettetela di fasciarvi la testa inutilmente..
Anche io la prima volta avevo paura di esagerare, poi..sapete com'è...avevo in macchina un navigatore di nome "piedepesante" e dopo 20 minuti di "schiaccia schiaccia!!!! frena a fondo frena a fondo!!!" il gitano era quasi al limite...
!!!...
Commenta
-
Comunque quoto Mario(il nostro gitano è al limite dopo due giri ).....ma cosa pensate di fare una corsa di formula uno????? è una circolazione turistica dai!
La cognizione ce l'abbiamo tutti...(tranne Lamerz )
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioANDREA se volete ve lo posso tenere anch'io lo scarico nel baule...tanto non giro ma devo venire con la mia...l'ho scoperto da poco
Commenta
-
Comunque ripeto, perché è importante. Chi non è sicuro o ha paura (ed è umano, ce l'ho anche io tutto sommato) lasci l'ESP inserito, non rischierà niente.
Chiaro questo non significa che potrete frenare alla prima staccata sotto ai 50 !
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioTu lascia l'ESP su on e quello non ti succederà mai.
Cmq quella è una 206 con un problema ben noto al torcente posteriore ... che faceva proprio quello scherzo li.
Commenta
-
CN73 segui questo consiglio.
Tu fai la tua strada e non guardare troppo dietro.
Tu devi preoccuparti di chi hai davanti, NON di chi viene da dietro.
Chi viene da dietro ha + cavalli di te e per questo NON ha problemi a passarti.
NON TI METTERE a frenare 100 metri prima, a uscire dalle traiettorie per far passare quelli che hanno 250 cv, in questo modo costituiresti del pericolo veramente.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta