Buongiorno ragazzi, scrivo qui per non aprire un nuovo topic... mi serve un favore, vediamo se riusciamo ad organizzae una cosai: al raduno di Monza dovrei portare ad AndreGTI, che a sua volta lo porterebbe a un amico della sua zona, il vecchio finale di scarico del mio TDI. Ovviamente è un oggetto con cui non posso scendere in pista avendolo nel bagagliaio . Qualcuno viene in auto senza scendere in pista, in modo da potermelo tenere una mezzoretta nel parcheggio? O potete suggerirmi una alternativa? al limite lo lascio vicino qualche bidone della spazzatura e se me lo portano via pazienza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Programma - Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Comprimi
X
-
Re: [Programma] Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Buongiorno ragazzi, scrivo qui per non aprire un nuovo topic... mi serve un favore, vediamo se riusciamo ad organizzae una cosai: al raduno di Monza dovrei portare ad AndreGTI, che a sua volta lo porterebbe a un amico della sua zona, il vecchio finale di scarico del mio TDI. Ovviamente è un oggetto con cui non posso scendere in pista avendolo nel bagagliaio . Qualcuno viene in auto senza scendere in pista, in modo da potermelo tenere una mezzoretta nel parcheggio? O potete suggerirmi una alternativa? al limite lo lascio vicino qualche bidone della spazzatura e se me lo portano via pazienza
-
-
Paggyno tu vieni con una macchina che non gira vero?
Commenta
-
Ecco, si c'è uno spazio per noi quindi ! Ottimo ma quando usciamo dalla pista possiamo metterci li o dobbiamo andare nel parcheggio ?
Commenta
-
Tra poco mando una mail alla sabrina e mi facci spiegare bene tutto, ma dovremmo avere il nostro posto...
Mi sono già messo anche d'accordo per consegnare le caparre.
---------- Post added at 11:18 ---------- Previous post was at 11:17 ----------
http://www.g5c.com/vbulletin/showpos...65&postcount=1
LEGGETE QUI....
Commenta
-
Grazie! per spazio riservato intendi spazio per le macchine o per le persone? già m ivedo andare in giro con un finale in braccio
Commenta
-
Ma si infatti! lo faccio per il povero marketto che giustamente me lo sta chiedendo da un po' e io non ho mai trovato il tempo di spedirglielo!
Commenta
-
Pazienza.
Commenta
-
EVOLUZIONE METEO
Ultime precipitazioni sulle regioni centro-meridionali e settori orientali in genere mentre si apriranno ampi spazi soleggiati al nord-ovest. Tempo più stabile ovunque tra il 20 e 21 Febbraio grazie ad un piccolo promontorio anticiclonico che ben presto verrà incalzato da una nuova intensa perturbazione atlantica. Dal 22 Febbraio infatti si attende un nuovo peggioramento a partire dal nord-ovest e regioni occidentali, ivi con piogge in pianura e nevicate su Alpi e nord Appennino, ma solo in quota. Temperature in lieve diminuzione ma intorno alla media stagionale.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta