Situazione attuale un po sole e un po nuvolo speriamo bene ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Programma - Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Comprimi
X
-
Re: [Programma] Circolazione a gruppi, 21 febbraio 2010
Originariamente inviato da davide211 Visualizza il messaggioTanto per non infierire sulla attesa..
Lavata anch'io..........e ha gia' piovuto..... ....fatto pieno V-power non ero ancora in riserva,81€...RI-,fatta prova microfono (sembra un diesel.....),ok....tutto a posto,a domani!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
54 euro di agip blu diesel tech, lavata, gomme controllate, scarico di responsabiltà compilato, locandina stampata... stasera alle 17 partenza verso il B&B vicino l'autodromo! a domani ragazzi!
Commenta
-
lavata la piccolina
gomme ok, domani do un'ultima controllata con il compressorino portatile prima di entrare e se è il caso le sgonfio un pochino.....
sveglia alle 5...partenza alle 6.....ci vediamo domani!
p.s. ho 5-6 locandine e una 10ina di scarico responsibilità con me......per i soliti smemorati...tipo Aresius
Commenta
-
Lamerz, la mia bag...a della stampante non ne vuole sapere di stampare con una cartuccia vuota, potrei mica approfittare di una delle tue locandine?
Lo scarico responsabilità lo avevo già stampato e compilato una settimana fà..
Storia, ho appena rimesso i 18, ora si che è una GTI! ..è che mi sa che dopo Monza dovrò rimettere i 16 se continua così l'invernoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
biglietti aerei pronti, accordi con paggy fatti per domani, smart che mi attende a malpensa prontissima, locandina in stampa..alle 10 sono laaaa
e in mia assenza fate i bravi dalle 9,10 alle 9,40 intesi....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Macchina lavata, Elvis finalmente rimontato al suo posto (capirete...), peccato che con sto tempo non sono riuscito a dar la cera... 60 euro di ottimo Bludiesel, gomme a posto, locandina stampata... Acc...devo ancora compilare lo scarico di responsabilità!
Oggi non penso ad altro... Speriamo di non dimenticare nulla!sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Per chi viene a Monza percorrendo l’autostrada TO-MI, attenzione in prossimità del casello Marcallo Mesero, venerdì 19 Febbraio sono scoppiate le gomme a 8 camion per le buche, e le auto procedevono a zig zag.
Sicuramente hanno sistemato, ma fate attenzione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per la segnalazione, alcuni di noi passeranno di lì..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
certo davide!
saprai come riconoscermi?
dai uno sguardo alla galleria......
tsi nero, no scritte, calandra grigia, minigonne, sottopara R32, fari post LED, tutto xeno davanti.....
rombo cupo......
impossibile non notarmi......
Commenta
-
Si,credo sia difficile non notarti, e grazie davvero!
Ci sarai anche tu alla stazione di servizio Novara Sud domattina?
Mi sembra sia alle 7:15 il ritrovoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
tsi nero, no scritte, calandra grigia, minigonne, sottopara R32, fari post LED, tutto xeno davanti.....
rombo cupo......
Scherzo carissimo!!
Commenta
-
ragazzi ci vediamo domani alle 8 all'entrata dell'autodromo.... fate i bravi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta