annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno - Circolazione Gruppo VWGC Monza, 21 febbraio 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno - Circolazione Gruppo VWGC Monza, 21 febbraio 2010

Come richiesto da alcuni nel 3D dello speed day, proviamo a stilare una lista di chi vorrebbe organizzare un gruppo per girare in pista solamente noi del .

La data fissata sarebbe quella del 21 febbraio 2010, in occasione del German Style

Ecco cosa scrive il sito SPEEDDAY:
    OFFERTA PER I CLUB - Pacchetto “all inclusive” -

Anche quest’anno Speed Day offre la possibilità a tutti i club o gruppi di organizzare un vero e proprio raduno esclusivo in pista a tema con le giornate Speed Day.

Avrete a vostra completa disposizione per 30 minuti la magica Pista di Monza solo ed esclusivamente per voi! Non lasciatevi scappare questa incredibile opportunità!!!

Il pacchetto all inclusive club comprende:

• Pass Autodromo personalizzato con logo club
    • Area club riservata all’interno del Paddock
    • Inserimento partecipazione club nella newsletter speed day
    • Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità
    • Briefing only4you
    • 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30
    • Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti
    • Pranzo completo presso il self service dell’Autodromo Tribuna d’Onore (bevande incluse)
    • Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club
    • Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'interno della piattaforma MotorTribe.

Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 25 ed un massimo di 50 vetture per turno.

Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo con pass personalizzato e pranzo presso il self service.
    Gli accompagnatori potranno essere trasportati gratuitamente in vettura durante il turno in pista.

I partecipanti potranno, previo acquisto dell’integrazione in direzione gara, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione Speed day (dalle h 10.30 alle h 11.20 e dalle h 11.30 alle h 12.20), previa iscrizione on line entro venerdì alle ore 13.
    Tutte le vetture partecipanti devono essere in regola con le normative di circolazione stradale.
    I piloti con vetture Cabrio hanno l’obbligo di indossare il casco.

Per info e prenotazioni potrete scrivere all’indirizzo di posta elettronica club@speedday.it o chiamare il numero 039.2482347

Tengo a precisare che i 25 minimi richiesti sono per GIRARE.

Ci diamo come scadenza pre-iscrizioni il 20-12, dopo di che, se avremo raggiunto il numero MINIMO di partecipanti, chiameremo per sapere se è libera la giornata e procederemo con la raccolta delle caparre.
    Non vi saranno deroghe alla scadenza in quanto a mio parere siamo già troppo stretti.
    Mettetevi in lista e scrivete se avete intenzione di girare o meno (fondamentale).
    ...

Re: [Raduno] Circolazione Gruppo VWGC Monza, 21 febbraio 201

OVVIAMENTE .... Presente

Commenta

eccomi , per il girare in pista non posso confermare (anche perchè se la stagione ski procede bene sarò ancora di termiche) , ma sicuramente almeno come accompagnatore per passare una bella giornata insieme ci sarò

Commenta

Ragazzi ci sono....quello che però mi frena nel confermare è il brutto tempo....poi 25 persone che girano è impossibile....a parere mio...

Commenta

Intanto iniziamo a segnare...se poi non raggiungiamo il numero giriamo "normalmente" al german style...o dopo 15 giorni al 2000cc..

Geos (GIRA)
          Paggy (boh..)
          Diac (spettatore)

AndreGTI (GIRA)

Messaggio aggiunto alle 15:13.

Mi sono permesso di chiedere se c'era posto per il 21-2 e questa è la risposta che mi è arrivata.

Buongiorno,<o></o>
          <o></o>
          è la data perfetta per le vostre vetture. Ho ancora un turno disponibile.<o></o>
          Attendo sua conferma per bloccare turno.<o></o>
          <o></o>
          Potrà visionare prezzi e condizioni sul nostro sito internet nella sez. dedicata ai club.<o></o>
          Resto a sua completa disposizione per ulteriori info in merito.<o></o>
          <o></o>
          Cordiali saluti.<o></o>
          <o></o>
          Sabrina Sangalli<o></o>
          Speed Staff<o></o>
          ACP&PARTNERS s.r.l.
          ...

Commenta

Ammazza solo un turno? bye bye giretto VIPS!

Commenta

Geos (GIRA)
              AndreGTI (GIRA)
              mc0676 (GIRA)
              Diac (spettatore)
              Paggy (fa lo strunz)
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Geos (GIRA)
                AndreGTI (GIRA)
                mc0676 (GIRA)

WaltherP22 (GIRA)
                Diac (spettatore)
                Paggy (fa lo strunz)
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Per favore.. ALMENO UNA VOLTA... facciamo vedere che siamo in grado di organizzare qualcosa in pista.

Commenta

Walther e mc quanto vi godo! dai dai dai! adesso lo dico anche al bomber Chris

Facciamo vedere chi siamo e prenotiamo sto cacchio di turno e sgozziamoci!

Commenta

Povera Moscia le toccherà sopportare anche questa!!

Sento profumo di sfida con qualcuno che sostiene l'inutilità del 4Motion su una Golf...

Quindi:

Geos (GIRA)
                      AndreGTI (GIRA)
                      mc0676 (GIRA)

WaltherP22 (GIRA)
                      Giobersy (GIRA)
                      Diac (spettatore)
                      Paggy (fa lo strunz)

Straquoto:
                      Originariamente inviato da Geos Visualizza il messaggio
                      Per favore.. ALMENO UNA VOLTA... facciamo vedere che siamo in grado di organizzare qualcosa in pista.
                      sigpic

Commenta

quindi se volessimo venire io e maria grazia come accompagnatori dovremmo pagare 50 euro in 2??..l'orario e' presto...altrimenti l'idea alternativa sarebbe di prendere un aereo , noleggiare a malpensa una vw e venire, ma credo non c'e' il tempo materiale per fare questo...maledetta distanza ....cmq vedo, ma non mettetemi in lista...gio' a monza il 4 motion non da' il meglio di se rispetto al 2 tradizionale, secondo me...
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Liuk fammi pensare un pò....vediamo di trovare una soluzione adatta...

SEI IL NUMERO UNO GIANLU!

Commenta

Uhm....Non penso che entrerei in pista con una macchina nuova.... ma in ogni caso sarà un piacere essere presente con altri bravi Golfisti! :-))))) Quindi niente lista per pista ma sarò presente in compagnia....
                            The United Grey Club nr.04 (Member)

Commenta

Originariamente inviato da Giobersy Visualizza il messaggio

Povera Moscia le toccherà sopportare anche questa!!

Sento profumo di sfida con qualcuno che sostiene l'inutilità del 4Motion su una Golf...

Quindi:

Geos (GIRA)
                              AndreGTI (GIRA)
                              mc0676 (GIRA)

WaltherP22 (GIRA)
                              Giobersy (GIRA)
                              Diac (spettatore)
                              Paggy (fa lo strunz)

Straquoto:
                              gio.. io non sono contro il 4moscio anzi.. ma non credo monza sia la pista giusta per provare questa teoria... con tutti quei rettilinei la differenza nemmeno si sentira a mio parere.. poi se mi smentisci..
                              sigpic

Commenta

Basta...anche se nevica(speriamo di no) ci sono!!! Stavolta vedrò di assaporare il circuito di Monza da pilota...assieme a cicciobombolo cannoniere di 80b...

Commenta

Geos (GIRA)
                                  AndreGTI (GIRA)
                                  mc0676 (GIRA)

WaltherP22 (GIRA)
                                  Giobersy (GIRA)
                                  ************** 5
                                  Diac (spettatore)
                                  Paggy (fa lo strunz)
                                  Jadawin (spettatore)
                                  *************** 3

...ma continuiamo a non essere in grado di copiare/incollare una lista!
                                  ...

Commenta

certo arrivare a 25 macchine e' veramente un impresa , pero' provateci, poi se confermate il tutto , vedro' se prenotare un solito aereo low coast..
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Geos (GIRA)
                                      AndreGTI (GIRA)
                                      mc0676 (GIRA)
                                      WaltherP22 (GIRA)
                                      Giobersy (GIRA)
                                      ************** 5
                                      Diac (spettatore)
                                      Paggy (fa lo strunz)
                                      Jadawin (spettatore)
                                      Chris (spettatore sulla macchina di AndreGTI )

*************** 4

Commenta

Presente, e giro!
                                        Facilmente avrò ancora le gomme da neve, ma le toglierò.
                                        Spero di non avere la sfiga di trovare strada sporca proprio quel giorno, se no, per me con i 18, arrivare sulla prima statale sarebbe un problema!

Geos (GIRA)
                                        AndreGTI (GIRA)
                                        mc0676 (GIRA)

WaltherP22 (GIRA)
                                        Giobersy (GIRA)
                                        Davide211 (GIRA)
                                        Diac (spettatore)
                                        Paggy (fa lo strunz)
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                        X