annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

Originariamente inviato da Giobersy Visualizza il messaggio
    Allora facciamo così, vero???

Bolzina e Bolzotto... venite???
    Ovvio :metal

E' un pò presto dato che dormiro 2 ore neanche comunque va bene no problem!!! :morte

:gnam

Commenta

ehilaaaaaaaaaaaa a belli..... io mi comincio ad avviare direzione aeroporto......ci si vede tra poco.......
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Tra qualche minuto parto anche io.... me la prendo comoda...
        A dopo ragazzi !!!!!
        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Sono il primo che scrive................non ci posso credere!!!
          Il posto..bè era già stato collaudato...mangiare abbondante..insomma se non si è pieni non ci si alza da tavola!!
          Ho avuto il piacere di conoscere gente nuova...un'altro affiliato golf VI da bagno (bianca)...il nostro sponsor oliver...e uno Sciroccato cioè enrico..uno di quelli seri!!...peccato che sia amico di Giò...ma quello è un dettaglio trascurabile!!
          Complimenti a Lukas e Maria Grazia..che dalla capitale ci hanno allietati con la loro presenza (siete grandissimi)....poi ci sono i soliti amiconi con cui si stringe sempre più amicizia...a parte qualcuno che è più a casa mia che a casa propria....anzi nel garage di casa mia!!
          Per ultimo..ma non per importanza ringrazio Giò...per aver organizzato l'evento...insomma bravi tutti!!

Adesso se il Capo apre un'album..carichiamo le foto!!
          sigpic

Commenta

Ciao Ragazzi!

è stato il mio primo raduno ed è stato bellissimo! Ringrazio Giobersy per avermi fatto conoscere questo gruppo fondato principalmente sull'amicizia e passione per le belle auto!

Non ho neppure cenato da quanto sono pieno....
            Il prossimo raduno veniamo in due Golf, la mia MK4 e la MK5 di mio padre!

Veramente Grazie a Tutti!!!

P.S: Scusate per le condizioni della mia piccola bestiolina (tutta sporca)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Finalmente arrivo pure io davanti al pc...splendida giornata...anche io stasera ho cenato con una semplice tazza di latte.
              Siamo stati anche fotunati con il tempo....per essere il 15 di novembre era davvero caldo (..o sarà stato tutto l'alcool ingerito durante il pranzo?).
              Ringrazio per la compagnia gli amici di sempre...e le new entry!!!

Dispiace solo per l'assenza di alcune simpatiche personcine (Venom, Sara, Bolzy e Tiziano) e per il passaggio fin troppo veloce (...e non gliene faccio una colpa ) di Porsche e Elena.

Per il resto tutto davvero ooookey....e poi tanto per non dimenticare ho fatto pure un bel giretto con la moscia di Giò (bella la rotonda vicino al ristorante )

...ah....già...quasi dimenticavo....

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
              ...a parte qualcuno che è più a casa mia che a casa propria....anzi nel garage di casa mia!!

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Eccomi! Grazie atutti per la piacevole giornata passata insieme.
                Un grazie grande come una casa a Mau65 ( Michele sbloccalo!) che mi ha svegliato, altrimenti sarei riasto a letto.
                Come al solito, ho già preparato un piccolo video, anche se oggi ho preferito mangiare e soprattutto bere invece di riprendere. In ogni caso, eccovi un piccolo sunto della giornata, aspettando le foto dei professionisti........
                [video=youtube;9KC6sb6OoDk]http://www.youtube.com/watch?v=9KC6sb6OoDk[/video]
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

...Luca...sei troppo Operativo!!!

...unica pecca secondo me la ripresa ravvicinata del "Dario's B side"

Commenta

arrivato a casa alle 00,15......atterrato con 1 ora e un quarto di ritardo......splendida giornatona come sempre. volevamo ringraziare ( io e maria grazia) per l'ospitalita' ricevuta ..veramente quasi imbarazzante..grazie davvero.....un piacere grande rivedere i soliti''noti'' e conoscere altre persone simpaticissime ....ormai credo di conoscere il 90% degli utenti frequentanti sempre il forum..alla prossima uscitina..
                    P.s....un particolare grazie ai due taxi golf che mi hanno preso e riportato in aeroporto...GIO' e GIO'
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ecco l'album:

Bravi ragazzi !
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Io non ce l'ho fatta ad accendere il pc ieri sera, ma eccomi a ringraziarvi tutti!! Una bellissima giornata come tutte quelle in vostra compagnia!

@ Oliver: finalmente ti sei deciso a venire a un raduno ma la prossima volta lavala quella povera GOLF!
                        @ Angelus: grazie a te per avermi fatto provare la tua Golfina! Che oltre ad essere bella !
                        @ Pantera Nera: a te invece NON ti ringrazio. Anzi ti manderei a quel paese. Porca la pupazza come và la tua Pantera!! Complimenti, è una vera bomba! Grazie per il giretto sulla tua e sulla mia e grazie per i consigli!
                        @ Emapatta: anche se il giretto sul tuo Gitano è stato breve, è stato comunque intenso! Grazie!
                        @ Special Stage e consorte: mi ha fatto piacere conoscervi!
                        @ GioGt: grazie per l'organizzazzione, ottima mangiata!

@ tutti gli altri ringrazio per la bellissima giornata e l'ottima compagnia!
                        @ tutti quelli che non c'erano: peccato, davvero! Sarà per la prossima!

sigpic

Commenta

Volevo ringraziare davvero tutti per la splendida giornata passata insieme. Un po' l'emozione mi ha frenato all'inizio, non conoscevo nessuno, non avevo mai fatto questo tipo di esperienza.. Però devo dire che sono stato davvero bene, mi dispiace solo non aver potuto scambiare qualche parola di più con alcuni ma si sa, dovremmo stare insieme per una giornata intera!
                          Un grazie a Giorgio per aver organizzato questo meraviglioso raduno, per la location,e per la quantità di carne che fino ad'ora mi sognavo di mangiare in un colpo solo !!
                          Un grazie particolare a Mau (finalmente ci siamo conosciuti), al piccolo Mau_jr che mi ha presentato la sua collezione di hot wheels , al mitico Dario (che ci ha provato.........), al mio vicino Chris (oh ma quanto hai mangiato???? ), ai miei conterranei Luca e Giovanni, nonchè a tuttitutti gli altri!
                          Rinnovo ancora i complimenti a Maurizio per la sua stupenda GTI, finalmento ho avuto l'onore di vederla dal vivo !!
                          Un saluto a tutti e, alla prossima!!

Commenta

Ah, quasi dimenticavo:

@ Luca Walther: bellissimo il video e davvero complimenti per la velocità!!! Mai nessuno prima era stato così veloce credo!

p.s. la prossima volta però, copri le targhe, please!!
                            sigpic

Commenta

Eccomi...giornata molto intensa e prolungatasi fino a sera coi superstiti che ringrazio in particolar modo, e un graziedi cuore a tutti coloro hanno partecipato a questa 2° edition...Primi tra tutti Lukas e MariaGrazia,che non si sono fatti spaventare da km e orari e sono stati dei nostri con grande piacere di tutti..
                              Sono stato contento nel vedere che siete stati soddisfattidel posto e del menù,e che non siete andati a casa a panza vuota...

@Emapatta: quoto Giovanni, breve ma intenso il giro sul tuo gitano..

@Giobersy: immancabile e grazie x aver fatto da taxy al ritorno x Lukas..

@SpecialStage: sono contento che vi siate divertiti in questo vostro primo raduno..ma,sono convinto di averti già visto in giro però..può essere?

@Oliver&family: supersimpatici e grazie x aver portato via il negozio..Ah,avanzi 1€!

@Walther-Mau(&family),Vale, Angelus e Elisa: grandissimi come il solito,x fortuna Mau e Luca siete guariti in tempo x partecipare..

@Oscar: quando noi eravamo con giubbotto,sciarpa e quasi guanti..tu sprezzante del freddo eri
                              in maglioncino lasciando tutti a bocca aperta...Un grazie anche a te,che sei stato uno tra i più lontani e sei venuto lo stesso...

@Chris: anche tu come distanza non scherzi ma sei stato comunque dei nostri....
                              Racconta ad Andrea cosa si è perso..

@Lupin: io ho solo amici: "di quelli seri"..grazie x i consigli e teniamoci aggiornati x il nostro discorso..

Dimenticato qualcuno?non me ne vogliate ma eravamo in molti...Ma non penso di aver dimenticato nessuno....

AH!!! Si vabbè poi c'era pure DarEco-logico...
                              Mamma mia..non ti ho mai visto così via di testa...sei l'unico che quando è stanco, invece di star + tranquillo, fai + tiri del solito!Tu non sei mica apposto....x fortuna!
                              Grazie x essere rimasti fino a tardi e aver saltato il vostro impegno..

Ragazzi grazie a tutti, alla 3° edition!!!
                              Ultima modifica di GioGt84; 16/11/2009, 12:09.
                              Golf GT Sport TSI
                              "The GT V.I.P. Club" founder
                              The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Eccomi !! ieri sera ero impossibilitato a collegarmi (ho il pc di casa in manutenzione forzata...), comunque rientro notturno poco dopo mezzanotte e senza neve...

La lista dei ringraziamenti per l'ottima giornata è lunga...
                                - a partire dall'organizzazione: Giorgio, mi ero perso la prima edizione ma posso assicurare che questa è andata benissimo
                                - a Marco (Specialstage) che mi ha fatto da apripista fino a destinazione accorciando il percorso, alla sera non ho nemmeno provato a cercare quella strada, mi sono limitato a seguire le indicazioni...
                                - ai commensali più vicini: Luca e Maurizio con le family, Gianluca e Mariagrazia, Chris (complimenti per il tempismo di assalto al buffet)...
                                - a Giovanni, Giorgio, Emanuele che alla sera mi ha portato a spasso per Castelfranco
                                - a chi aveva ancora fame e si è fermato per cena...
                                - a Dario, basta la presenza, è una garanzia, a proposito stai sempre attento a dove metti i piedi....
                                - a tutti i presenti, che hanno contribuito all'ottima riuscita dell'evento
                                "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Fantastico raduno come pure tutti gli altri! Difficile non divertirsi.

L'elenco dei Grazie da parte mia, di Ary e dalla Ectomobile:

@ Porsche ed Elena, che c'hanno fatto come promesso, una visitina (davvero gradita!).

@ Lukass & Pullia, simpaticissimi col loro romanismo, ma si sa, laggiù siete molto più open de noialtri! Grazie per lo sprizzzzzzz!

@ miei vicini di sedia: Oliver & family, SpecialS. & consort, simpatici e mangioni! Oliver, mannaggià ai led d'importazione!

@ GioGT84 & Francesca, inseparabili compagni di giochi e versi e Omnia e cacca e giro in GTSport! & collega, che ci ha lasciati esterrefatti per la sua Sciroppo nera!

@ Oscar15 e il suo dialetto impronunciabile..., i pannelli solari e la sua compagnia fino alla fine... Amen

@ Emapatta, davvero bello il tuo gitano rosso, superaccessoriato! Grazie per i passaggi, avevo letto Loreggia e pensavo ti fossi sbagliato a girare... invece era per non farci sbagliare a noi (ma avevo già letto che per Padova & autostrada si girava non per Loreggia!). E poi la cameriera del locale... Il numero non chiederlo, eh!

@ Vale che mi ha fatto compagnia coi suoi aneddoti. Il più presente ai raduni, credo!

@ WaltherP22 & Family, per le gag con moglie e figlia, mi sono davvero sbellicato! Grazie per i regalini, ricambierò questo è certo! E non da meno il filmato tempestivo! E la Porsche la lasci sempre in garage?

@ Mau & Family, per la paura che non raggiungessi il parcheggio Ikea, mi ha telefonato! Per la Vera compagnia che voi ci date sempre, per le pazzie che ci accomunano!

@ Giobersy, Angelus e Malak, gli amicici con i quali condivido avventure amorose e dei quali non vorrei mai la loro assenza ai raduni!

@ Lupin & Family, sempre presenti (ormai con boy buonissimo appresso), con la super ca(r)mera Nikon scattafoto!... il gas di un faro sta finendo... aggiungi GPL che costa meno!

@ Pantera Nera, al papà acquisito di baby Lupin Chris, amici del C5Wagon con cui non ho avuto modo di chiaccherare ma che avete dato un buon contorno a questo bellissimo raduno!

@ Tutti: all'anno prossimo!
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Michele...dopo aver fatto l'upload delle foto..mi fa scegliere l'album...ma nella lista ce solo il 1° brasiliano e non il secondo..come mai??
                                    Dunque non riesco a dare una destinazione alle foto!!
                                    sigpic

Commenta

Mi dispiace non essere stato dei vostri... alla prossima non mancherò!
                                      We pregame harder than you party!

Commenta

Ringrazio tutti per la bellissima giornata passata assieme.

al prossimo raduno.

Commenta

ciao ragazzi,
                                          sono stato contento di essere passato, anche se velocemente, per aver rivisto gli amici di sempre!
                                          mi è dispiaciuto un sacco, però, non poter conoscere bene le new entry e aver trascorso la giornata con voi...cacchio, giocavo pure in casa stavolta!
                                          ci sarà comunque modo di rifarsi...

Commenta

Sto operando...
                                          X