annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

Originariamente inviato da TIZIANOGT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Pure io ci stò se la bolzygolf riesce ad arrivare in tempo con quella sua auto gasata....stavoltà a questo raduno ha detto che l'auto la piglia lei e quindì visto le modalità dì guidà, i tempì dà rispettare con una gasatà partiremo prestino in modo dà essere puntualì come al solito....saprei anche arrivarci dà solo mà in compagnia è meglio...lascio a casa il navigatore tanto con la bolzy al volante i cartelli riesco a leggerli tutti in tempo anche 3 volte se non oscuratì da ondate dì gas mal bruciato.... NON ME NE VOGLIA PER QUESTO DAR ECOFUEL...
    Dovevamo a quanto sò trovarcì con mau comunque vediamo come cì sistemiamo mà in compagnia vostra dì tutti è sempre bello! sarà bolzygolf a mettesì d'accordo con voi!!è lei il pilotà....
    p.s......tenete là velocità in autostradà dì 120klh........per i neopatentatì la velocità in autostradà per 2 o 3 anni non deve superare i 120........................se non volete aspettarcì................capisco........arriverem o più tardì.....forse per il secondo.....grazie a tutti per la comprensione....
    Grr Tiziano! Cos'hai contro il GPL? Non è all'altezza? Schiacci il commutatore e passi a benza!
    Scherzi a parte, non ci dovrebbero essere problemi... certo voi siete TRA i più distanti. Eventualmente partiamo alle 11.00 dall'IKEA. Tanto GioGT84 sarà li a guardare l'ora e a sbraitarci addosso: Ma quando CA... arrivano?

GioGT84 non avercela con me... ma i tempi sono tempi e le distanze ci impediscono di essere puntuali... specialmente perché è l'unica domenica in cui potevo dormire!!!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

@ Bolzy: ma lascialo a casa "quello lì" come si permette??? Io non lo farei assolutamente salire sulla gasata!!

@ Tiz, per i 120, no problem!! Vicenza-Padova è davvero un'attimo!
      sigpic

Commenta

Chiedo di togliere il mio nome dalla lista "in forse"

....e di metterlo in qiuella "confermati" !!!!!!
        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

E grandissimo il nostro uomo delle montagne!!!!!! Bella lì Oscar!!!

La lista allora dovrebbe essere così se non sbaglio...

CONFERMATI:
          - GioGt84 (+1)
          - collega di GioGt84 (+1)
          - AlexTorello (+ bianchina)
          - Vale
          - WaltherP22 ( +1 + Bimba)
          - Lukas (+1)
          - Giobersy
          - Lupin (+1+1/2)
          - Mau65 (+1 + 1/2)
          - EmaPatta
          - Chris
          - Angelus79 (+1)
          - MarkoVW
          - DarEcofuel (+1) 90% confermato
          - BolzyGolf (+TizianoGT)
          - Oliver (+1)
          - Porsche (+1) solo per caffè
          - SpecialStage (+1)
          - Oscar15

IN FORSE:
          - Hornets68 forse dopopranzo
          sigpic

Commenta

Con molto piacere Oscar ho aggiornato la lista nella pagina iniziale..
            Penso che tu venga direttamente in piazza a Piombino vero? Senti Specialstage,che abita vicino a Bassano, se non sbaglio tu passi di la no?

Messaggio aggiunto alle 11:12.

Penso che tu venga direttamente in piazza a Piombino vero? Senti Specialstage,che abita vicino a Bassano, se non sbaglio tu passi di la no?

Eventualmente partiamo alle 11.00 dall'IKEA. Tanto GioGT84 sarà li a guardare l'ora e a sbraitarci addosso: Ma quando CA... arrivano?

GioGT84 non avercela con me... ma i tempi sono tempi e le distanze ci impediscono di essere puntuali... specialmente perché è l'unica domenica in cui potevo dormire!!!
            Ovviamente Dario so che scherzavi quando hai scritto ste cose, vero??
            L'altra volta siete stati i primi ad arrivare e mi aspetto lo stesso anche stavolta...
            A proposito, hai + sentito Alex?
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

No..la lista non è giusta!!

Lupin GTI+moglie+3 amici e christian in forse!!
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio

Esatto, passo proprio di lì e chiedo scusa, preciso che il mio punto di ritrovo è a Piombino Dese in Piazza...
                Contatto subito Speciastage... almeno un tratto di strada lo faccio in compagnia...
                "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Oscar mi ha preso un colpo col tuo scherzo!
                  GioGT scherzavo.... Alex più sentito anche se sia tramite messaggio nel forum, sia tramite sms su due cellulari, non ho ricevuto comunque risposta.
                  Giobersy ha postato una lista vecchia. Io sono già confermato al 100%!
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ragazzi cè un problem........ domenica scorsa ho lavorato e questa no, ma visto che il 19 novembre ho l'inaugurazione del negozio dove lavoro (Decathlon Mantova...faccio un pò di pubblicità ) cè il rischio molto alto che domenica 15 lavoro........ ma questo non lo sò fino hai primi della settimana prossima....
                    GioGt: chiedo a te che fare...tu devi avere una conferma precisa entro l'8 vero?ma io entro l'8 non te la posso dare...quindi che facciamo?aspetto tue notizie...grazie!!!

PS: stasera uccido TIZIANO!!!!!!!!ma quanto mi sputt*****ana.........!!!!!lo fà da sempre...povera me!!!!!!!

PSS: cmq io nn vado sempre e solo hai 120 km/h............!!! anzi.....!!!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

..... 121km/h?????

Commenta

Originariamente inviato da BolzyGolf Visualizza il messaggio
                        GioGt: chiedo a te che fare...tu devi avere una conferma precisa entro l'8 vero?ma io entro l'8 non te la posso dare...quindi che facciamo?aspetto tue notizie...grazie!!!
                        Ok dai, appena sai qualcosa fammi sapere...
                        Golf GT Sport TSI

Commenta

Bolzy tu vedi di fare tutto il possibile, e anche tutto l'impossibile per venire, soprattutto perchè Tiziano da solo NON LO VOGLIAMO!!!

@ Chris:
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da BolzyGolf Visualizza il messaggio
                            ...........cè il rischio molto alto che domenica 15 lavoro........ ma questo non lo sò fino ai primi della settimana prossima....

PS: stasera uccido TIZIANO!!!!!!!!
                            NOOOOOOOOOOOOOO BOLZYNAAAAAAAA non puoi farmi questo.........!!!!!!!!

@ .......ma dev'essere una morte lenta........!!!!!!!!!
                            Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

- Venom
                              - Wilkie
                              - Eslele

Ragazzi estendo fino a martedì sera l'iscrizione visto che domani è chiuso il ristorante...

Eslele tu sembrava volessi venire, cos'hai deciso?

Wilkie mi sa che è ancora in America,quindi nada...

E venom forse viene dopranzo,in caso contatta qualcuno quando stai arrivando..
                              Golf GT Sport TSI

Commenta

Bolzy scrive : ok Gio, appena sò qualcosa te lo dico subito!!dovrei sapere qualcosa entro i primi della settimana prossima...grazie ancora per la pazienza!!
                                Mau:tu mi consigli una morte lenta.....????? il bello è che lui sta leggendo tutto quello che scrivo.........
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Veramente consigliavo a Bolzy di farti fare una morte lenta,a suon di carne,fino a farti scoppiare..........
                                  Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Wilkie torna a metà dicembre dagli USA... quindi non aspettiamolo a tavola!!!
                                    sigpic

Commenta

Aggiornamento... Alex Torello non può venire.
                                      sigpic

Commenta

Non posso venire.
                                        Sarà per un altra volta.
                                        Tante belle cose a tutti, alla prossima.

Commenta

Ok Alex..Se hai deciso di non venire sarà sicuramente x un motivo valido..Mi dispiace comunque,sentiremo la tua mancanza..
                                          Ci vediamo alla prossima allora!
                                          Golf GT Sport TSI

Commenta

Sto operando...
                                          X