ragazzi scusate ma si parla di vetralla in provincia di viterbo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno Vetralla II - 13 dic 2009
Comprimi
X
-
Re: Raduno Vetralla II - 13 dic 2009
ragazzi scusate ma si parla di vetralla in provincia di viterbo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si si giupe proprio la..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
ma che anzi io sono contento ho chiesto solo perchè non ci potevo credere che era cosi vicinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora visto che e' troppo vicinoa casa tua, vieni anche a raggiungerci alle 11,30 a vallelunga , al parcheggio..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Esatto, bravo liuk!
Mancano all'appello ancora i seguenti fetentoni:
- pippero
- il mio compaesano stenlau
- P910i
- giomam
e qualche altro fetentone!The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
come pensate di svolgere il raduno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella domanda
Devono risponderci i seguenti giovanotti:
Kappa27 - luhhhas - P910i (se viene)
The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
vi puo servire un aiuto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se è possibile si farà!
@giantod: piccolo ot: oggi vado a vallelunga con il porsche club a fare da passeggero su Gt2.
Vallelunga costa troppo, 80€ a turno, si potrebbe però provare a chiedere quanto ci fanno se giriamo tutti, magari riusciamo a risicare qualcosa.
Commenta
-
vallelunga menano come prezziCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Filo07 Visualizza il messaggiose è possibile si farà!
@giantod: piccolo ot: oggi vado a vallelunga con il porsche club a fare da passeggero su Gt2.
Vallelunga costa troppo, 80€ a turno, si potrebbe però provare a chiedere quanto ci fanno se giriamo tutti, magari riusciamo a risicare qualcosa.
Commenta
-
Quasi quasi mi unisco anche io con la mia ragazza!!!Quanto tempo ho x dare conferma?? Se vengo mi piacerebbe venire dal sabato ....qualcuno che mi da' una mano x trovare un albergo c'e'??Ultima modifica di Ospite; 04/10/2009, 21:52.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta