annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno Vetralla II - 13 dic 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduno Vetralla II - 13 dic 2009

Tra pochissimo direi......

Questo ed altro per i miei amici Golfisti

Commenta

tra poco si parte...

Commenta

Ottimo raduno, come sempre
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

confermo. Ottimo raduno e ottima compagnia...come sempre

Commenta

Saluti a tutti gli amici del raduno, è sempre un piacere incontrarci.
            Però manca il video di Ivo....
            My GT

Commenta

ottimo raduno ottima compagnia
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Questo è il mio primo raduno,spero di poter partecipare ad altri vista l'ottima compagnia,peccato solo per il tempo pessimo.....
                Maledetta pioggia
                Volevo vedere per bene tutte le auto....
                Sarà per la prossima!!!!!

Commenta

Foto???????
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Appena arrivato a casa

Bellissimo raduno! viaggio tremendamente da sbiellare dalle risate....tra andata e ritorno non so quale sia stato meglio...grazie Chris

Peccato per la pioggia.....però il gitano è stato bene ha sfumacchiato qui e la e ruggito qui e la....conosciuto qualche nuovo piazzamento, e incontrato i soliti scassa marun!!! che rivedrò tra 2 settimane a capodanno

Un complimentazzo alla macchina di marketto81....cacchio....veramente bella!!! molto molto bella...però i terminalini li voglio più in fuori e più grossi!

Medie del viaggio con il tornadorot:
                    11km/l andata e 11.5km/l al ritorno.........al ritorno.........NEVE tra bardolino(come lo chiamo io) e Sasso Marconi... 60km/h di andatura poi posto anche i video

A presto pubblico le foto della morosa degli amici di Kiappa&Co...ovviamente niente auto, ma solo facce da ano!

E' stato un piacere! as bechèma preest!!! a presto ragaz!!!

ps: a chi ho detto "Ti mando un mp!" facciamo che me lo manda lui...perchè non mi ricordo niente! giupe(OK) massy??? ivo??? giantod??? non mi ricordoooooooooooooooooo, contattatemi!!!

Commenta

Eccoci qua!! Innanzitutto volevo ringraziare chi ha organizzato l'evento, nelle persone dei romanacci Kappa e Lukas, ottimo lavoro, peccato solo che il tempo quest'anno non ci ha assistito, maledetta pioggia...
                      Ottima giornata in compagnia di amici vecchi e nuovi che condividono la mia stessa passione e con cui è sempre un piacere scambiare idee e confrontarsi!
                      Ringrazio Andre per i complimenti, fatti da lui mi lusingano e non poco, visto l'ottimo lavoro fatto sul suo bellissimo tornado!!!!! Finalmente l'ho visto dal vivo e devo dire chè è veramente un gioiello...unica pecca se vogliamo andare a guardare il pelo nell'uovo, il logo posteriore, rimetti l'originale che ci sta bene con gli scarichi cromati che sicuramente ti copierò....
                      Da stampare nella memoria gli gnocchi con quella salsa a dir poco idilliaca!!!
                      Spero di rivedervi presto, è sempre un piacere!

Commenta

Quoto in toto il mio conterraneo!! (anche per quanto riguarda la macchina di Andrea )
                        Un grazie a tutti i partecipanti ed in particolare agli organizzatori per la bella giornata (non bella meteorologicamente parlando purtroppo..) Anche a sto raduno mi so dovuto cimentare in un paio di montaggi ma è sempre un piacere
                        Come dice qualcuno più sopra,peccato aver avuto poco tempo per osservare bene le nostre golfazze..
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Per chi non c'era, sapete, dopo aver suggerito ad AndreGTI di abbassare un po' quel cacchio di assetto da campagnola ....
                          abbiamo anche scoppiato qualche mortaretto sul piazzale di Vallelunga, tra un po' è capodanno e ellora..... solo che i mortaretti stavano dentro lo scarico della GTI di Andre!!!!!

complimenti Andre, quel motore "letteralmente tuona".
                          I dettagli sono curatissimi, una chicca di GTI.
                          My GT

Commenta

Scusate ma le foto del raduno???

Avviso mc di aprire un album...
                            The best or nothing.
                            Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

Eccomi anche io...Ragazzi che dire, raduno fantastico, mangiata meravigliosa e l'agriturismo davvero una favola (c'ho anche passato il weekend e lo consiglio a tutti )!!!
                              Un ringraziamento a tutti i presenti e in particolare a Kappa e Lukas x l'organizzazione !!!
                              L'unico neo della giornata, quella cavolo di pioggia ma per il resto tutto alla grandissima!!!!

Commenta

Finalmente anche io riesco a postare due parole: "e pure sto raduno se lo semo levato dalle pa.lle"
                                Un ringraziamento a tutti i partecipanti,nuovi e vecchi,alla fine abbiamo raggiungo un buon numero e ne sono felice...
                                Confermo il pensiero di Marketto per quanto riguarda gli gnocchi...quanto so boni????!!!!!
                                Ah dimenticavo...caz.zo vi ringraziate lukas che l'unica cosa che ha fatto a sto raduno è stato mangiare???
                                Grandi ragazzi...a presto...

Commenta

ma nessuno che inserisce 2 foto???

Commenta

Anche io scrivo solo ora..un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme..e a kiappa per il menù pattuito( gli gnocchi spingono troppo)
                                    Un megagasuka a chi non è venuto al raduno si sono persi la trasformazione della macchina di andregti in super tdi fumante buahahaha

Commenta

grande pippo

Ringrazio tutti anch'io ragazzi, grazie della bellissima compagnia!

Ci sono sempre i soliti ceffi ma anche facce nuove ogni tanto, meno male :metal

Ciao a tutti e alla prossima!!!

P.S.: Ringrazio tutti quelli che ci hanno raggiunto da lontanissimo, grazie ragazzi

:viulenza

Commenta

A quando il prossimo????!!!

Commenta

io intanto vorrei amorevolmente ringraziare chi si e' fatto 1000 km per passare la giornata con noi, da chris a andrea a vale e anche chi se ne fatti 500 tipo ivo e il mitico fratello giallorosso russogti alias nicola.......un vero piacere come sempre.....poi una bella giornata con tutti i golfettari , smanettoni, smarmittati, fumanti, tunizzati...a presto con i nordisti polentoni ci vediamo tra 2 settimane in zona verona..ao fateve vede' anche se il periodo e' complicato, pero' cerchiamo di far qualcosa....
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Sto operando...
                                          X