Infatti e' da ricorreggere mi dispiace dirlo anche xche' andre ha fatto un lavoro grande io nn sono bravo a fare quelle cose mi ha fatto un gran piacerone!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Ritrovo] Tortellata al Mugello - 21 Giugno 2009
Comprimi
X
-
Re: Ritrovo x mangiata di tortelli di patate!!
Infatti e' da ricorreggere mi dispiace dirlo anche xche' andre ha fatto un lavoro grande io nn sono bravo a fare quelle cose mi ha fatto un gran piacerone!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
-
Re: Ritrovo x mangiata di tortelli di patate!!
ciao ragazzi, se mi arriva l'auto per quel periodo potrei farci un pensierino anche io...così iniziamo a fargli fare qualche chilometrino al mezzo :-)
vi terrò aggiornati appena ho novità
ciao[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
Re: [Ritrovo] Tortellata al Mugello - 21 Giugno 2009
Mi piacerebbe esserci anch'io con la mia lei. Ma la distanza e il sonno che avrò per essere li ad una certa ora mi rendono la presenza difficile. Vi aggiornerò. Anche perché manca tanto e devo ancora partecipare al mio primo raduno... Colli, the best!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
beh quello si può fare..se ci sono problemi ogniuno ci può andare per conto proprioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Geos Visualizza il messaggioCerto che ragazzi.. venire fino al Mugello... e non "assaggiare" la pista.. è quasi una bestemmia per mesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Massy,potresti scrivere la localita' dove si trova di preciso il ristorante,cosi' mi faccio 2 conti sui chilometri da casa mia?????Ma veramente si potrebbe fare qualche giro in pista????E se sì,a che prezzo?????GRAZZZZIE!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Mau il ristorante si trova a Scarperia praticamente a 2 passi dall'autodromo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Massy......e il giro in pista è compreso nel menu'???????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
La vedo dura Mau !! Accontentati (si fa x dire) del pranzo... vedrai che a fine pranzo tu sarai contento lo stesso!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora ragazzi domenica 3 maggio salvo imprevisti vado a parlare al ristorante almeno buttiamo giu' il menu' e concordiamo il prezzo del pranzo inoltre mi faccio dire il giorno massimo di quando gli devo dare la conferma di quanti siamo!!
Fatevi avanti che piu' siamo piu' ci divertiamo e chi gia' crede di esserci me lo dica intanto, che faccio una stima provvisoria!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
un up per questo raduno..il banner? è sparito??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sengir il banner certo che c'e' ancora!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora Massy,sto menu' ce lo fai sudare??????Scrivi anche la lista,così ci si puo' aggiungere.......dai su,lavora un po',scansafatiche.... !!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da massy75 Visualizza il messaggioSengir il banner certo che c'e' ancora!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ragazzi avete ragione ma tranky stasera vado a cena proprio al ristorante e fisso menu' e prezzo !!!
La lista dei partecipanti e' gia' nella prima pagina e se avete intenzione di venire cominciate a segnarvi!!
Gia' da lunedi' sera vi faro' sapere il tutto!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta