Matteo non c'è problema te la riaccompagnamo a casa noi la donna, come da telefonata intercorsa ieri sera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Ritrovo] Tortellata al Mugello - 21 Giugno 2009
Comprimi
X
-
Re: [Ritrovo] Tortellata al Mugello - 21 Giugno 2009
Dai che viene anche Matteo
Poi e' vero togliendo io e se viene golfvgtsport siete tutti tigri x ora!!!
Golfvgtsport cerca di venire visto che sei stato tra i primi a dare conferma!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ho un esame il 22 ed un altro il 24.. Mi spiace molto massy,sarei venuto sicuramenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Peccato Sengir!!Ma ti capisco benissimo 2 esami vicino in quel modo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dillo a me.. Vabbè sarà per la prossima uffa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa massy,ma non è un po' troppo tardi trovarsi alle 12,come scritto nella 1^ pagina?????????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Tranky Mau al ristorante ho fissato alle 13 e dal casello a li' ci vuole 15/20 minuti x arrivarci!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh,ma tu non ci conosci.Quando ci troviamo fuori dal casello......e i saluti......e fai due(3/4/5/6/ecc..)foto........e altre due chiacchere........e ma la mia è piu' bella,no è piu' bella la mia......4 pugni per decidere di chi è la piu' bella..........hai voglia il tempo che passa.........Ultima modifica di mau65; 12/06/2009, 23:49.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
effettivamente sarebbe meglio alle 11,30 considerando che qualcuno per qualsiasi motivo possa arrivare con qualche minuto di ritardo...cosi siamo tranquilliGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Anche alle 11 lukas......si sa mai con gli incidenti su quell'autostrada,anni fa sono rimasto fermo 4 ore !!!!!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io farei anche le 11.30 ma se volete le 11 vada x quell'ora!! Ditemi l'ora che preferite ed io mi faccio trovare li'!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mah ..penso alle 11,30 va bene dai, cosi partiamo tutti comodi, comunque alla fine chi arriva prima , chi arriva dopo e' lo stesso . 11-11,30 e' un orario variabile che puo' essere comodo per tutti i partecipanti.lasciamolo cosi..variabile..all'uscita di barberino sulla destra ..ok?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Si perfetto lukas facciamo cosi'!! Ci troviamo sulla destra subito dopo l'uscita segno di riconoscimento...naturalmente "GOLF"!!!
Messaggio aggiunto alle 14:19.
Ho appena confermato tutto con il ristorante x ora fissato x 16 persone cmq sono rimasto d'accordo che se si aggiunge altre persone posso chiamarli in settimana e aumentare le presenze percio' se altri si vogliono aggiungere nessuno problema sicche' ragazzi fatevi avanti!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
D'accordo anche per me!!!!!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Certo Matteo!!Ti dico la verita' ti avevo gia' contato come presente!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Era ora toscanaccio che ti iscrivessi,aspettavi il duo emiliano....... ????????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau65 senza il duetto bomber non sapevo come far tornare a casa la morosa in tranquillità
Risolto il problema con bomber sabato sera direi... +sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Tranquillita'?????????Con quei due??????????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta