al momento la situazione è questa:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno sud: costiera amalfitana...
Comprimi
X
-
Re: Raduno sud: costiera amalfitana...
Che tristezza... Pensavo fossi un amico... insinuare che avrei organizzato un raduno di auto senza il parcheggio per le stesse è davvero triste...
MarcoThe best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Si ma un albergo senza parcheggio NUN ZE PO VEDE'!!!
Piuttosto ragazzi... a che ora credete di arrivare? Cosi mi faccio trovare li...The best or nothing.
Commenta
-
A regà ma inzomma quanno arrivate? A che ora?
Certo che l'ho mparato proprio bene er romanaccio...The best or nothing.
Commenta
-
noi domenica verso le 11-11,15 siamo la ..io kappa lodo e maria grazia.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
non sapete quanto vi invidio!!! sono "nordico" ma ho girato per quei posti per 4 anni... STU-PEN-DI! ... vi do solo un consiglio... in costiera occhio soprattutto al passaggio tra Maiori e Minori in direzione Amalfi... se ci sono gli ausiliari del traffico meglio, perchè c'è una curva "in cop' a turricell" che è parecchio stretta e due macchine non ci passano.... se poi vi fermate un'attimo a Minori c'è la pasticceria di DeRiso e una fetta di torta ricotta e pere mangiatevela per meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Giordano sei vivo?
A che ora pensi di arrivare?
PS: vi ricordo che il sabato c'è solo la cena in albergo quindi a pranzo mangiamo qualcosa "veloce" magari a Sorrento o Positano...The best or nothing.
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioGiordano sei vivo?
A che ora pensi di arrivare?
PS: vi ricordo che il sabato c'è solo la cena in albergo quindi a pranzo mangiamo qualcosa "veloce" magari a Sorrento o Positano...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta