ragazzi pippo è molto impegnato. non offendetelo per favore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno sud: costiera amalfitana...
Comprimi
X
-
Re: Raduno sud: costiera amalfitana...
Nicola mi dispiace ma devo darti forfait. Ero convinto che fosse un altro w.e. per questo mi ero messo in attesa di conferma.
Il problema è che per quel w.e. ho già speso parole per andare al Mugello al Ferrary Challenge con degli amici che me la menano da diverso tempo per rivedersi e quindi per ora mi tolto dalla lista anche se nel frattempo valuto se riesco a sistemare la cosa in qualche modo.
Commenta
-
Michele
Ok, riepilogo:
02. Russo GTI +1 - Confermato
04. P910i +1 - Confermato
06. Giomam +1 - Confermato
08. Kappa 27 +1 - Confermato SOLO DOMENICA
10. lukas +1 - Confermato SOLO DOMENICA
12. Pippolarabo +1 - da confermare
14. Stenlau - confermato SOLO SABATO o DOMENICAUltima modifica di Nico AMG; 06/04/2009, 23:28.The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Eccomi,come promesso a suo tempo questo è un raduno che mi attira molto.
Ora ho voglia di sentire se qualcuno se la sente di venire con me,io verrò con la mia morosa.
Unico neo che vorrei (e dobbiamo riuscirci)evitare è quello dei pranzi concordati all interno dell hotel.
Io non vorrei esser vincolato,desidero solo stanza.colazione e posto auto.
Se poi eventualmente dovessi mangiare all interno della struttura pagherò
sulla camera o in contati il pranzo consumato.
Ma siccome mi sento molto zingaro e mi voglio perdere in giro,mangiare quando ho fame e tutto il resto,non vorrei questo tipo di vincolo!
Ma il Barone?
Trovatelo!
14. Stenlau - confermato SOLO SABATO o DOMENICA
16. Brix + 1 - PernottamentoPoveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da pippolarabo Visualizza il messaggioIo non posso dare la conferma ora..la darò più avanti se possibile! Anche perchè devo vedere se fare 2 gg o solo la domenica..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Salve ragazzi per me e' ok siamo 2 adulti e 2 bambini 8 e 12 anni vorrei sapere i prezzi per quanto riguarda i bambini,per le date non ci sono problemi.
Aspetto notizieUltima modifica di Ospite; 05/04/2009, 21:00.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao,
credo che per i bimbi ci sia un po di sconticino...anche perchè credo mangino meno della mamma e del papà... magari vediamo al momento della prenotazione definitiva.The best or nothing.
Commenta
-
Ciao Russo ok confermato vedi di stringere i tempi: a Roma dicono pochi ma buoni un saluto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riepilogo:
13. Stenlau - Confermato SOLO SABATO o DOMENICA
17. Planetgomme +1 adulto +2 bambini - Confermato
19. Brix +1 - da confermareUltima modifica di Nico AMG; 08/04/2009, 13:43.The best or nothing.
Commenta
-
Ciao Russo preciso gli adulti sono n.2 salutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Brix tu credi che riuscireno a metterci d'accordo il tempo stringe e le date non si confermano
Messaggio aggiunto alle 20:42.
Messaggio aggiunto alle 20:44.
Russo dove sei perche' non sei collegato aspettiamo notizieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la data sembra confermata http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...7&postcount=85
Per quanto riguarda noi tutti,ci metteremo daccordo,dacci solo il tempo di reagire.
Dobbiamo ancora capire come pernottare,perchè ripeto,il prezzo è ottimo per tutto quello che viene offerto
e ringrazio Russo per l impegno e per la riuscita,ma io credo di non averne bisogno e non so se voglio girare consapevole che ho orari imposti per mangiare e devo tornare in hotel.
Andiamo avanti e vediamo,sentiamo anche i romani.Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Ciao Russo bel problema dimenticavo in quelle date che hai confermato si svolgera' la fiera a bologna AUTOPROMOTEC ,io avendo l'attivita' da gommista ci devo andare,pero'mi rode perche' voglio venire al raduno chiedo se potrai spostare la data senza creare problema a nessuno.
Aspetto tue notizieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brix Visualizza il messaggiola data sembra confermata http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...7&postcount=85
Per quanto riguarda noi tutti,ci metteremo daccordo,dacci solo il tempo di reagire.
Dobbiamo ancora capire come pernottare,perchè ripeto,il prezzo è ottimo per tutto quello che viene offerto
e ringrazio Russo per l impegno e per la riuscita,ma io credo di non averne bisogno e non so se voglio girare consapevole che ho orari imposti per mangiare e devo tornare in hotel.
Andiamo avanti e vediamo,sentiamo anche i romani.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Confermo quanto detto da liuk...posto,struttura e soprattutuo cibo di altissima qualità...in questi 2 giorni siamo stati benissimo...niente da dire...solo un grande Grazie a Nicola che si è interessato di tutto!
Commenta
-
Ma dai ragazzi, come dicono gli inglesi: YOU WELCOME!!!
Beh ve lo dicevo che si sta bene
Stronxo chi non viene
The best or nothing.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta