Dunque ragazzi, credo di essere giunto ad un conclusione per quanto concerne la data del raduno.
Premetto che ho scelto la data semplicemente prendendo in considerazione due fattori essenziali:
1. la buona disponibilità della struttura che ci ospita in quel periodo (sembra strano ma è cosi, se volete vi spiego il perchè...);
2. la maggioranza dei voti nel sondaggio (ormai bello che chiuso...).
Mi preme precisare che ho preferito non conoscere i nick dei votanti al sondaggio cosi da non essere influenzato nella scelte.
Mi riferisco in modo particolare a Danilo che, credo, sia quello che avrà, se verrà, maggiori difficoltà di viaggio (nave, auto, traffico della SA-RC ecc). Quindi non so cosa abbia votato, quale data abbia scelto.
Cosi come non so chi e cosa abbiano votato tutti gli altri poiché non ho impostato il sondaggio in tal senso, i mod possono confermare.
La data che avrei intenzione di scegliere è:
sabato 2 e domenica 3 maggio 2009.
Sinceramente non mi preoccuperei tanto per il traffico poichè la gente viaggia il venerdi 1° maggio e non il sabato quando ormai sono tutti già arrivati a destinazione.
Forse un po' di traffico lo si trova al rientro, la domenica.
Purtroppo dobbiamo trovare il giusto equilibrio, non so mandrake...
Naturalmente se molti di voi mi chiedono di cambiar data, valuterò certamente altre date tra quelle indicate nel primo post.
E’ ovvio che cercherò di accontentare la maggioranza poiché accontentare tutti è impossibile…
scusatemi per questo, ma mettetevi nei miei panni.
Naturalmente, siccome qualcuno di voi mi ha già anticipato che, qualunque sia la data, potrà partecipare solo la domenica, mi sto informando sui prezzi senza pernottamento.
Ricordo che il prezzo per la due-giorni (sabato-domenica) è di 75 euro a persona, tutto compreso:
- cena del sabato, cosi durante la giornata si arriva e si va in giro per la costiera;
- pernottamento, la notte fate un po quello che vi pare ;
- colazione della domenica, evvai per la costiera... ;
- pranzo della domenica, da suicidio, fidatevi
Da questo momento in poi segnerò solo coloro che sono certi di partecipare, ammesso che la data stia bene alla maggioranza di voi, altrimenti valutiamo insieme un cambio data, se possibile.
Ultima cosa, per ovvi motivi gradire il 100% del prezzo prima del raduno entro una data da determinarsi.
Non per altro, ma siccome non parliamo delle solite 20 euro del ristorante ma di 75 euro a persona, non vorrei rimetterci una fortuna… abbiate pazienza.
Ora tocca a voi!
PS: @ AndreGTI: la ferrovia e l'aeroporto sono entrambi a 10 minuti da casa mia, se vieni il servizio taxi te lo faccio io con la mia modesta GTI NERA
PS/bis: @ tutti quelli che mi avevano dato la loro disponibilità in date diverse: vi prego di scusarmi, ma se non seguivo i criteri di cui sopra non avrei avuto la coscienza pulita e non sarei stato onesto nei confronti degli altri, scusatemi.
Commenta