Organizzato dal VW Golf Passion all'autodromo di Franciacorta - 24 Febbraio 2019
Per motivi organizzativi, ci sarà un pre-ritrovo dove ci incontreremo prima di entrare in autodromo in modo da parcheggiare tutti insieme nello spazio a noi dedicato.
Il costo sarà di 5€ a vettura (SI PAGHERÀ IN LOCO IL GIORNO STESSO) che comprenderà nel pomeriggio l'ingresso in pista in modalità parata con tutte le Volkswagen presenti.
✔️ COME FACCIO A PARTECIPARE?
Scrivi un messaggio privato ad Antonio Danelli https://www.facebook.com/antonio.danelli
scrivendo:
- Nome e cognome del guidatore
- Numero dei passeggeri
Esempio " Mario Rossi + 3 passeggeri "
✔️ POSSO PORTARE UN MINORE?
Si per l'accesso in autodromo. No per l'ingresso in pista come previsto per legge.
✔️ SE ALL'ULTIMO HO UN IMPREVISTO E NON RIESCO A VENIRE?
Non c'e' problema. Nel caso mandaci un messaggio di disdetta. Non c'e' nessun vincolo.
✔️ SE ALL'ULTIMO HO DECISO DI VENIRE?
Facci sapere piuttosto la tua presenza in modo che ci possiamo organizzare con i parcheggi, per disdire fai sempre in tempo.
✔️ POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON SONO TESSERATO?
Si, per questo evento che inaugurerà la stagione 2019 daremo la possibilità a TUTTI. Tesserati al club e anche ai NON TESSERATI al club di partecipare con noi.
✔️ POTRO' TESSERARMI AL CLUB PER ALTRE GIORNATE IN AUTODROMI ?
Si, faremo in modo che chi vorrà ultimare i tesseramenti lo potrà fare in loco. A disposizione ancora 80 posti.
◼️ Ore 12:00 - pre ritrovo a CASTREZZATO (Bs) presso il parcheggio in Via Artigiani
Link Google Maps 👉 https://goo.gl/maps/MV88SybS7CA2
Vedi anche la mappa nella descrizione.
A fianco del negozio "Cavalli Musica".
◼️ Ore 12:30 - Partenza per l'autodromo
◼️ Ore 12:40 - Ingresso ed accredito all'autodromo
◼️ Ore 17:30 tutti in auto e INGRESSO GRATUITO PER LE #VOLKSWAGEN PRESENTI
Ricordiamo che nel pomeriggio si potrà assistere ai track day presenti o anche circolare a pagamento con la propria auto (turni disponibili permettendo), il casco sarà obbligatorio (disponibile anche a noleggio) costo dei turni a partire da 50€ per 30 minuti.
Fine turni ore 17:30.
BOX DISPONIBILI A NOLEGGIO - BAR - RISTORO E MOLTO ALTRO. Presenti stand del settore auto.
Info prenotazione turni
Varrica Giovanni 3425816015
Commenta