Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[RADUNO] *Merry Christmas* a Maranello 17 Dicembre by Tuco
Comprimi
X
-
Re: [RADUNO] *Merry Christmas* a Maranello 17 Dicembre by Tuco
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioOk...dai famo al prossimo...aprile/maggio più o meno sarà l'altro...
Grazie intanto...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Al momento non riesco a dare la certezza ma me lo segno in calendario e ti aggiorno a ridosso, grazie Francesco per l'invito!ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
Ciao a tutti! E gia' da un bel poco che sono iscritto speriamo di confermare ed essere presente ma faro' il possibile di esserci il 17 dicembre cosi' vi conosco di persona!!! Ah! Proposito vedo che tutti avete golf nuove di ultima generazione spero di non sfigurare con la mia vecchietta di quasi 20 anni!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLF3 20TH Visualizza il messaggio......spero di non sfigurare con la mia vecchietta di quasi 20 anni!!!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioConfermo la mia presenza ma purtoppo non sono motorizzatoPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta