Mangiavi come un cavallo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Raduno] Parma - 8a edizione!!! 2 Luglio 2017
Comprimi
X
-
Re: [Raduno] Parma - 8a edizione!!! 2 Luglio 2017
Appena riesco ne carico una 15ina anch'io....abbiate pazienza
Ho caricato alcune foto....scusate per qualche doppione , ma me so intrippato.....
http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=907
Commenta
-
Ueeeee, tutto ok come sempre . Grazie a tutti , dall'organizzatore al più' piccolino dei partecipantiGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Caricate anche le mie "classiche" foto!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioRientrati anche noi,stasera niente cena,grazie a Tuco per la compagnia e a tutti voi,finalmente ci si rivede!!!Andre,è passato qualche anno ma ti ricordi ancora come organizzare ...... @emmangiato che bel tatone che avete...al prossimo ragazzuoli!!!
Grazie ad Andre che ci ha permesso di stare in compagnia dopo tanto. Bravi tutti i partecipanti. Il primo raduno del piccolo Tommaso
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioColpevole...
Ho caricato qualche scatto di ieri (mi sono permesso di dargli dei titoli "simpatici")!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioBisogna vedere se Andrea riesce ad organizzare!
Se no c'è quello a Verona tra circa un mese, non è tanto lontano e ci saranno tanti utenti
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta