Tranquillo che si vedeva che tiravi le staccate e che gli davi dentro come si deve!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Monza 2017 - Foto & Video
Comprimi
X
-
Re: Monza 2017 - Foto & Video
@piedepesante - Marco tu invece passeggiavi
Scherzi a parte, la tua Audi prende i giri come una moto e poi tu non ti fai certo pregare
Non ci poteva essere nick name più adeguato per te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dadexx Visualizza il messaggioGrazie per il "*******e testa di *****" very very professional
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioEcco il mio video completo, escluse le parti in cui raffreddavo.
Alcuni si dovrebbero vedere nel video, spero.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Dadexx Visualizza il messaggioGrazie per il "*******e testa di *****" very very professionalsigpic
Commenta
-
E comunque arrivare a 185 km/h effettivi in fondo al rettifilo con una Golf 7 vuol dire che i 140 Cv ci sono tutti, anzi forse pure qualcuno in più.
Se non aggrediva i cordoli Michele non poteva girare in 2' 40"; tra l'altro credo che la sua TSI sia strettamente di serie.
Commenta
-
Si Max, però considera che era la mia 4° volta per cui diciamo che sapevo dove potevo andare, inoltre in pista con altre auto ci sono andato per altri scopi per cui diciamo che rumore fastidioso a parte danni non se ne dovrebbero fare. Poi chiaro se ci vai tutti i giorni per 2 ore è diverso .
Si Antonio è di serie. Comunque ho notato che quelle volte che ho messo la quinta senza tenere la quarta alla morte sono arrivato a circa 3/4 orari in più a conferma di quello che dicevi appena la presi ossia che tirare le marce sopra i 4500/5000 non ha senso se non per il rumore.
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioEri tu dietro di me a fine turno??
In questo filmato invece eri tu che mi hai sverniciato al Serraglio?
P.S.: mc0676: sui cordoli nessun danno, nemmeno sulla mia...
[video=youtube_share;B5v8LQ-WgKM]https://youtu.be/B5v8LQ-WgKM[/video]
- - - Aggiornato - - -
Cmq da Torque Pro, anche con olio intorno ai 128-130° (momento in cui mollavo per raffreddare) mai avuto l'acqua a più di 93°...sigpic
Commenta
-
Michele ha scritto:
Si Antonio è di serie. Comunque ho notato che quelle volte che ho messo la quinta senza tenere la quarta alla morte sono arrivato a circa 3/4 orari in più a conferma di quello che dicevi appena la presi ossia che tirare le marce sopra i 4500/5000 non ha senso se non per il rumore.
Certo che Antonio, come avvocato, è un eccellente motorista...
Comunque complimenti a tutti per questa bellissima giornata che avete trascorso alla grande.
L'unica esperienza di pista che ho è quella del circuito di 4R , ma Monza è un'altra cosa e poi, con la propria Golf che si conosce giro motore per giro motore deve essere una sommatoria di sensazioni esaltanti...Bravissimi tutti !!!All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Ho aggiunto qualche foto che ho fatto prima d'entrare in pista!!!
Chi era davanti a me con la 7 bianca,che alla 1^ variante (in fondo al rettilineo box),ha tagliato???Spero non per colpa mia!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Per tony
[video=youtube;6cfkxBvAXVQ]https://www.youtube.com/watch?v=6cfkxBvAXVQ[/video]
- - - Aggiornato - - -
Beh il frullino secondo andava forticello pure lui !
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio.....tutti si dovrebbero vedere almeno una volta, 34 min di video per 14 GB (!).Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Me l'hai fatta diventare grigia......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Per le foto ufficiali ci vuole un pò di pazienza, se non hanno cambiato "sistema" non le avremo prima di 2-3 settimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggioNon credo che fossi io a fine turno...
In questo filmato invece eri tu che mi hai sverniciato al Serraglio?
P.S.: mc0676: sui cordoli nessun danno, nemmeno sulla mia...
[video=youtube_share;B5v8LQ-WgKM]https://youtu.be/B5v8LQ-WgKM[/video]
Allora eri proprio tu!!...beh sverniciato è un'altra cosa per me...data la differenza di cv, non andava assolutamente piano....anche se dover sorpassare in uscita dall'ascari sicuramente ha ammazzato la mia velocità d'uscita
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta