Credo verso le ore 20.00 ma non sono sicuro al 100%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Monza 2017 - Foto & Video
Comprimi
X
-
Re: Monza 2017 - Foto & Video
Credo verso le ore 20.00 ma non sono sicuro al 100%
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioEcco anche il mio video... Fa HaHare (come direbbe Mc), ma qualcosa si vede, ho tagliato le parti più "salienti".
Ero molto arrugginito, e all'inizio ho avuto qualche problema con i freni, comunque mi son divertito e son rimasto soddisfatto della vecchietta.
Vi lascio al video:
[video=youtube;eNi0DZHv7y4]https://www.youtube.com/watch?v=eNi0DZHv7y4[/video]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkUsing Tapatalk
Commenta
-
Wilkie io questa:
Per i freni come avete notato dal video appunto vibravano i dischi, dopo qualche frenata energica la situazione si è ristabilita. Magari era solo un discorso di accoppiamento pastiglie/dischi.
Ricordo per chi non lo sapesse che ho l'impianto RS3, ed è successa la stessa cosa anche un amico che ha girato con la GTI ed ha lo stesso impianto con stessi dischi e pastiglie.
Qualcuno ha beccato il servizio di Sportitalia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioAudi noooooo!! Il servizio di Sportitalia non è andato in onda ieri sera, quindi ho chiesto lumi all'emittente!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Se tu avessi chiesto a scai probabilmente tuo nipote avrebbe avuto la risposta qualche giorno prima di diventare nonno.
Commenta
-
Questo è il mio video...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ecco il servizio di Sportitalia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
[video=youtube;sD1PwhLGfSI]https://www.youtube.com/watch?v=sD1PwhLGfSI&feature=youtu.be[/video]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Sicuramente avranno capito che nella ns community ci sono pochi vegani e tanti amanti della ciccia
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta